penso di no, perhce per accendersi l'ampli li serve pochissima corrente, cmq prova ad attaccare un caracabatterie per fare na prova...ma al 90 % seconso me nn è quello
hai controllato i fusibili dell ampli e riprova a metterli dentro meglio in caso nn siano bruciati; magari nn fanno contatto bene
i fusibili stanno tutti bene ho provato pure a levarli e rimetterli ma niente... appena ho un po di tempo provo col caricabatterie
grazie
ok ho attaccato l'amplificatore ad un caricabatterie e dopo un po si è acceso....adesso dovrei riprovare con la batteria della macchina...almeno adesso so che quello del sub è bruciato davvero[
]
ma mi è sorto un dubbio: come fa a nn accendersi un ampli (nonostante adesso dopo un po si è acceso) mentre la macchina per avviarsi ha bisogno di un sacco di corrente e con quella nn mi pare che hai problemi?
quando hai una matìz tutto è possibile... comunque mo non si accende più l'ampli[
!] io a sto punto butto tutto e vado a vedere degli amplificatori (comunque per posodj, pensavo avessero una soglia minima di volt per l'accensione per questo ho pensato alla batteria perchè in effetti è un po scarica) grazie lo stesso
buona scelta....ma per curiosita tutta mia: ma che marca era sto amply che nn si accendeva?
si, ma la corrente per il remoto è a bassissimo amperaggio, per questo Poso pensava alla stranezza della batteria.... ed io pure...da come la descrivi penserei ad un falso contatto....
mi sa che ti conviene sostituire i finali....
di che ampli si trattava? per capire se provare ad aprirlo...
lo gia aperto ma così rimane[
] era un antico pioneer da 140w che ha sempre funzionato prima di ieri
beh, un vecchio Pioneer non è proprio un cesso....
comunque, mi sa che ti ha chiesto la pensione......
bene, fase due....
budget??
Il sub se non ricordo male è un Digital Design....
il sub è un audio design il budget è variabile ma scarso... diciamo che a questo punto cerco un amplificatore per sub da 190w rms + 2 casse da 100wrms l'una a 4 ohm...quanto si potrebbe spendere al minimo??