Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO DEI PROFESSIONISTI!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ditemi dove e quando [Big Grin]
cmq conviene organizzarsi sul lungo periodo ...... tipo ecco in autunno ....... magari non so ... il primo novembre che viene di sabato e consente un bel week end...cose così
esatto seicento...

novembre dicembre è perfetto...
anche se fa freddino, di solito nei week end nn si ha niente da fare
e se è un'incontro tra amici....
senza pretese si fà tranquillamente....
io seguo la discussione, se riesco sono dei vostri!!![Wink]
mitico! iniziamo ad essere numerosi!!! [Big Grin][Big Grin]
per me può andare
l'importante è nn avere impegni lavorativi di m...[Sad]
ma dai Pj... fa' finta di lavorare in un altro week end.... ahahahah [:o)]

ci sto.....

potrebbe essere un ristorante con un bel piazzale e facciamo pranzo di conoscenza-raduno.....

poi come detto, negozianti della zona potrebbero fare da sponsor, e pubblicizando la cosa chiamerebbero gente e potrebbe beccare clienti per se stessi (il ritorno alla spnsorizzazione)....
ma DEVE passare di qua Suono....
ECCOMI!
ciao ragazzi, sapete che per le manifestazioni ecc io sono sempre favorevole, ovviamente lavoro permettendo!

Le ferie io le avrò ad agosto, per novembre o dicembre dovrò fingermi ammalato [Big Grin].
ma visto che mi dovrei operare verso quei mesi la penso di avere una ventina di giorni di riposo, quindi se ne esco vivo e riesco a guidare ci si può anche trovare dove volete.

io intanto aspetto PJ verso agosto, peccato per fuorigiri anche se va in posti migliori [Wink].

purtroppo quando si è in tanti è sempre così. si fa tanta fatica e poi nulla, vedi adesivi ecc... ma qua nel veneto siamo solo in 2? si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni.
"si dovrebbe fare tipo un sondaggio per sapere come sono suddivisi gli utenti nelle regioni."

giustissimo![Big Grin]
io ho provato a contattare gente della zona per incontrarci una sera, così come ho postato i raduni cui andavo....... servito a niente!!!!!

Conosciuto solo Kocci, che comunque era col suo club appena nato, quindi preso a far relazione..... o relax.....

Comunque fioi, sono per un raduno in centro Italia a fine autunno.........

se organizzato benino può venire una figata!!!

Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [Wink]
"Nico..... vedrò di tornare con un paio di croate o mentenegrine anche per voi [Wink]"

Bravo, pensa anche a noi [Big Grin]
(menomale che la mia ragazza non segue il forum)

Dai fioi deve na svegià!
ancuo o doman no ghe semo pì! [xx(]
perchè nn si apre una sezione raduni?

così si può informare degli eventuali raduni nelle zone degli utenti e organizzare sia il ritrovo globale che degli incontri locali...
Pagine: 1 2 3 4