Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RADUNO DEI PROFESSIONISTI!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
aspettate ao , ce stò pure ioooo ...... dateme solo il temp odi smontare la macchina x far passare i cavi che mi fornirà max.... [Big Grin]
SUONOOOOOOOOOOOOOOO
io indicativamente mi farebbe piacere esserci. ovvio bisogna vedere il come dove quando....
ci sono anche io se non lo fate lontanto, così vi faccio sentire il mio impianto originale [Big Grin] però amplificato dalla jvc!!
quasi quasi vengo pure io con fuorigiri e dual visto ke siamo in zona..xo..vi devo dire na robetta....la mia macchinina con l'impianto è stata venduta o rottamata(ancora da decidere)e domani è in arrivo qll nuova...BMW 318i!!!!!!!!e per ora il sub e tutto il resto lo tengo in camera sotto la scrivania hahahah...

quindi posso venire lo stesso anke se nn ho piu un sound come si deve??uffiiiii
allora ragazzi... a bre (spero) ci sarà la nuova versione dei professionisti del suono, con tanto di logo etc...

Appena riesco a stabilizzare il sito e il forum... ci si incomincia ad organizzare per quasto raduno...

Per andere in contro a tutti direi di farlo nelle zone d Roma...

a breve nuove info. Grazie
Roma [Smile] perfetto [Big Grin] mi faccio una scorpacciata dei vostri impianti
Pagine: 1 2 3 4