quoto le scelte. mi sembra un ottima accoppiata.
anche per l'alimentazione .... mi sembra ottimo.. ci vedo bene anche un phoenix gold m25 o m 50 sugli ls 29 neo...
ma comq HK ca sono ottimi prodotti.
per la taratura.. bè va sentita la macchina. i pò abozzare un filtro ma va come minimo sentita ...
i pheonix gold non si trovano e se si trovano si fanno pagare molto cari, anche se credo che valgano tutti i soldi.
l'unica cosa che mi devia è il cross [
] avete altre alternative?
ni...titrovo 200 euro un m25. e forse si può trovare anche meno.. taglio attivo??
non volevo prendere l'attivo per non aspettare i soldi di tutti e due gli amply ma visto il prezzo [
]
bo se ti interesa sentiamoci via mail. però veloce che mercoledi scompaio dalla facciqa della terra!!![
][
]
Ma xchè non fai su un crossover provvisorio senza spendere tanto? Sono pochi componenti, e anche se poi non suona al meglio tanto lo devi rifare...[
] Oppure guarda i componenti Ciare, hanno diversi crossover con diversi tagli, magari potresti trovarne uno provvisorio che può andar bene, i prezzi non sono alti! Cmq x adesso quello è il minimo, assicurati di avere almeno un condensatore sul tweeter e magari un'induttanza sul woofer, poi li fai come si deve!
e fatti provvisoriamente da un istallatore quanto possono costare?
ps: ho trovato una bella offerta del morel supremo piccolo, quasi quasi...
due induttanze da 033 per i WF le ho pagate 2.50€ l'una.....
due cndensatori 5€ l'uno.....
in un centro masters....
beh magari non materiali tipo mundorf ma nemmeno cinesate..
eppoi fatti da un installatore perchè io non me la cavo ancora molto a elettrauto
guarda sono della audiocomp.....
il loro lavoro lo fanno, sono i mundorf che hanno un prezzo esagerato, la componentistica "normale" a questi prezzi....
per il calcolo se devi fare una cosa provvisoria puoi basarti sul grafico dell'impedenza fornito dalla casa, fossi in te proverei....