Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: woofer su golf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Posso mettere in portiera della golf 4 un cono da 20???Il foro dell alloggimento originale misura 17 cm è troppo piccolo???
Beh sicuramente in predisposizione non ci sta, devi cmq modificare la portiera! Poi non so se puoi aver problemi di profondità...l'ideale sarebbe fare delle tasche!
se vuoi andare sul forte risparmio,come ho fatto io,ti basta tagliare la portiera all'esterno e allargare il buco dietro nella lamiera.Attento alle misure,devi calcolare che dopo la porta deve anche chiudersi [Big Grin]
ho visto in giro adattatori per golf 4 da 20cm quindi nn penso ci siano problemi.
Per la profondita ho visto che ci sta dentro un cm161 da 16cm che di profondita è da 73 mm
Gli adattatori li ho visto anch'io, per la profondità sono disponibili 91mm percui dovrebbero bastare, il mio dubbio è solo quello di non soffocare la membrana.Grazie a tutti
Si,puoi mettere un altoparlante da 20.Mio fratello ha la golf serie 4 a cinque sportelli e ha messo sia davanti che dietro woofer da 20...esistono degli adattatori in commercio.ciao