Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progressi Punto Serie 1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...

Qualche mese fa avevo inserito un post per farmi consigliare i componenti per il mio impianto... purtroppo a causa di carenza di soldi ho dovuto acquistare il "meno peggio" che offriva il mercato:

All'anteriore kit 2 vie Impact GNS 6520 (senza crossover [V])

Al posteriore casse coassiali 3 vie Alpine 100w rms... non so il nome ma avevano un prezzo in offerta di 60 euro...

Tralasciamo la sorgente che è una terribile Sony x-plod...

Vorrei innanzitutto sapere il vostro parere sulla qualità dei componenti sopra citati ed evantualmente come vi muovereste per i futuri acquisti, in secondo luogo gradirei dei consigli per l'acquisto di un subwoofer... ho avuto la possibilità di ascoltare un Bazooka amplificato da un Boss e non mi è sembrato affatto male...

Considerate che il mio interesse maggiore è la qualità sonora... mi piace ascoltare la musica a volumi alti ma non sento il bisogno di andare in giro a spaccare i timpani ai passanti [Wink]
Come generi musicali ascolto maggiormente rock, hard rock, progressive, ska, punk e un pò di metal...

Forse è chiedere troppo... ma mantenere spazio nel baule è impossibile con l'installazione di un Sub?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

Ciauuuu