Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: clarion dxz 858 rmp, qualcuno lo conosce?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gimmi

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum.
Sono alla ricerca di una sorgente da 1 din, girando tra i vari negozi ho trovato, otre ai vari alpine, pioneer anche questo modello : dxz 858 rmp della clarion. Premetto che a me i vari ipod, usb, bt, tanto di moda in questo momento non m'interessano, sono stato colpito da questa sorgente non recentissima (2006/2007 e da quel che ne so' in quei tempi quasi introvabile e con un prezzo quasi proibitivo) ma molto completa e con un display + funzioni da prima della classe e a un prezzo di €.299 (nuova).
Volevo un consiglio da voi: ne vale la pena? legge bene i cd/r o ha problemi di lettura?, visto che per sentito dire le clarion (non tutte) fanno fatica a leggerli. Una domanda, qualcuno di voi sa se è possibile ancora usufruire del computer di bordo sotituendo l'autoradio di serie a doppio din di una opel zafira 2008 visto che vado a inserire una sorgente a 1 din.
I vostri consigli sono ben accetti, vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto nella mia scelta della nuova sorgente per la mia nuova opel zafira.