Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: QUELLO CHE VI ZULLA PER LA TESTA!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Voglio un nuovo SUB!
Forno ha scritto:

questa è da raccontare[Big Grin][Big Grin][Big Grin]... è un pò di giorni che ho alzato i gain degli amp... e fin qui ok...

è un pò di giorni che non fa altro che piovere e avevo pure una spazzola di merda che mi faceva i righi verticali... ma xkè cavolo mi fa i righi verticali??????

bene... cambio spazzola e idem.... sapete qual'era il problema???? il sub! uahuhauhua
a volume alto mi fa traballare la spazzola auhauhauha [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

devo recuperare quella vecchia!![Big Grin]

Ma non dovevi cambiare spazzola ma bensì sub e ampli, frantumavi il vetro ed eri a posto, niente + problema [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
faceva i righi verticali...
Altra alternativa gira il lunotto cosi fa anche righe orizzontali e poi giochi a tris
NOOOOOOOOOOOO qui nevica da paura e non ho la fotocamera dietroo.... altrimenti facevo un video dove la twingo si scrollava la neve di dosso! auihuahuahauha
forno sono disposto a risolverti il problema!!
allora fai una cosa spedisci il tuo impianto a me e io in cambio ti invio un kit di spazzole della miglior marca possibile!!e se vuoi anche un mega motorino cosi anche se nevica toglie anche la neve
che ne pensi??
ahahhah te l'ho già spedito ti do il codice tracking 61Z OKKOL4 [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Beh, da me la neve nemmeno si poggia!! hahahahahaha
L'italia è bianca
solo a foggia nn ha fatto manco un fiocco di neve??
Si l'ha fatto l'altro giorno per piu o meno 90 secondi. Comunque io ora penso a sabato prossimo che si va a roccaraso ASD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9