Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prf vs mille
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ha tutti, come da titolo ho questo quesito da proporvi, secondo voi tra 2 vie coral prf e 2 vie hertz mlk(quello da 480€) qual'è il migliore?
grazie ciao!
coral le ho sentite da un mio amico e devo dire che mi sono piaciute molto,secondo me la hertz ti sfila sl soldi[Smile]
mentre la linea di phonocar hi tec come la vedi?io ho ora come ora il tre vie..ma visto che cambio auto volevo qualcosa di alta qualità ma estremamente semplice(vedi 2 vie).
altri consigli?il budget non è un problema(ovvio che non ho soldi per un focal utopia!!!!)
Morel, Vifa, Peerless, Focal, Seas, Eton, Tecnology, Esb....la scelta non manca di certo.
se nn hai problemi di budget vai su morel o tecnology
cmq le marche citate da maxtarget sono le migliori....ma penso k un kit coral sia un ottima scelta
io ti consiglierei un kit 2 vie della focal 165 v1,woofer 165 mm bobina 25mm tweeter tioxid 5,filtro tn47 2 vie livello del tweeter regolabile potenza massima 150 watt nominale 75 watt efficenza 2.83v/1m 93 decibel frequenza 60hz-20khz.
morel elate è valido?
però il morel elate è da 200 rms, con cosa potrei amplificarlo?(io ero orientato su steg k 2.02 o vrx 2.250 entrambi 2x150-160 per amplificare i coral)
il titolo della discussione vede il 2 vie prf a confronto con il ml, restiamo on, grazie..

[Smile]

il prf in rapporto qualita prezzo è uno dei kit migliori in commercio, sia il medio basso sia il tw, uniscono dinamica, brillantezza e grinta..

del ml, che ho sentito in configurazioni centro masters (solo ed unicamente audison vrx) mi ha impressionato per la voce e la qualita del suono, ma credo che visto il valore di listino sia da preferirgli technology, vifa, morel e focal..

se sei interessato a ricevere consigli su come e cosa acquistare, ti aspettiamo in consigli per gli acquisti dove riceverai consigli anche sull amplificazione del sistema.

ciao! [Smile]

Pagine: 1 2 3