02-09-2008, 08:57
Pagine: 1 2
02-09-2008, 19:51
Gli ho mandato una mail:
Salve, ma è veramente cosi potente? io non me ne intendo molto.....potrei pilotare con questo amplificatore 6 autoparlanti Boss a canale + 2 sub da 2 hommene Boss anche loro? Sappi che mi interessa la potenza da vendere....devo fare spaccare i vetri all'auto..che dici ci riesco con questo amplificatore? Ciao
Voglio proprio sentire che diavolo mi risponde!![8D][8D]
Salve, ma è veramente cosi potente? io non me ne intendo molto.....potrei pilotare con questo amplificatore 6 autoparlanti Boss a canale + 2 sub da 2 hommene Boss anche loro? Sappi che mi interessa la potenza da vendere....devo fare spaccare i vetri all'auto..che dici ci riesco con questo amplificatore? Ciao
Voglio proprio sentire che diavolo mi risponde!![8D][8D]
02-09-2008, 20:10
hahahhaa...anch'io nella mia polo (già,ho anche una polo da macello) per muovere il Stroker PRO da 15",le trombe e woofer electrovoice uso un Shark da 10000 watt..l'unica cosa che non mi capisco è perchè costi così poco!il 10kw della zapco costava 20 volte tanto..[:0]
02-09-2008, 20:17
floxy ha scritto: Gli ho mandato una mail: Salve, ma è veramente cosi potente? io non me ne intendo molto.....potrei pilotare con questo amplificatore 6 autoparlanti Boss a canale + 2 sub da 2 hommene Boss anche loro? Sappi che mi interessa la potenza da vendere....devo fare spaccare i vetri all'auto..che dici ci riesco con questo amplificatore? Ciao Voglio proprio sentire che diavolo mi risponde!![8D][8D] |
Sei una serpe, Flavio!
perfino il lessico da sfigatone truzzo.... insospettabile!!!
[]
02-09-2008, 20:28
ghaghaghghg !!!!
floxy tienici aggiornati![][][]
floxy tienici aggiornati![][][]
02-09-2008, 21:46
maxtarget ha scritto: Sei una serpe, Flavio! perfino il lessico da sfigatone truzzo.... insospettabile!!! [] |
Da notare...autoparlante, hommene, spaccare i vetri, da vendere....che grandi paroloni!!![][][] proprio da faccia da culo!!
Però secondo me si renderà conto che lo sto prendendo per i fondelli...ancora non risponde!!![]
03-09-2008, 02:58
Ottenuta la risposta....AZZ mi aspettavo qualcosa di più scorretto...Sono profondamente deluso![][][]
salve, per le casse nessun problema, mentre i subwofer è meglio dedicarci un amplificatore adatto che riesca ad alimentare le bobine con bassa impedenza da 2 ohm ciascuna. cordiali saluti. [:X][:X]
salve, per le casse nessun problema, mentre i subwofer è meglio dedicarci un amplificatore adatto che riesca ad alimentare le bobine con bassa impedenza da 2 ohm ciascuna. cordiali saluti. [:X][:X]
03-09-2008, 03:00
beh... un signor venditore![]
Pagine: 1 2