Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Procedimenti fatti..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
scusate ragazzi avevo capito male..
Aggiornamento..
Ho dovuto montare la macchina con le case coral SENZA amply[Sad] mi dà problemi!!!
L'amplificatore ha una luce blu ke indica quando è acceso..e fin'ora ci siamo.
questa luce blu se tengo il volume al minimo rimane accesa se alzo a 24 es. inizia a saltellare..sopratutto quando ci sn i bassi..ah il sub nn mi suona un c****
Cosa può essere?
allora;punto primo considera il fatto ke l'ampli potrebbe essere malfunzionante; secondo non hai +comprato le viti ke vanno messe x tenere saldi i vari cavi collegati all'amplificatore e quindi li hai colegati 1po' a minchia; terzo considera ke l'ampli ha diverse regolazioni, se non sei portato nn riesci manco a farlo suonare il sub cosi' come anke le casse... t avevo già consigliato d provare a solo l'amplificatore prima d fare tutto l'impianto ma a qnt pare nn l'hai ftt e ora t ritrovi cn tt i cavi passati e 1 ampli ke da problemi. io mio consiglio resta quello d fare il lavoro affiancato da qualcuno ke ha 1po' d esperienza e ke puo' mediare alle minch***e ke può fare uno alle prime armi [Wink] . se vieni a palermo 1 mattina presto te lo faccio fare tt dall'amico mio cn 70 carte [Big Grin]
Punto 1 spero ke nn lo sia[Big Grin]
Secondo le viti le HO COMPRATE.nn le stesse xchè non le ho trovate..ma viti da tenere il cavo attaccato bene ci sn.
Punto 3 sò ke nell'amply si può regolaere la potenza del sub..ero mcn un mio amico..ma si sentiva appena..al minimo di volume,mentre se alzavo si perdeva completamente.
70 carte!!! Mamma! cmq ci penso..
bo....a me sembra piu' un problema di corrente come se mancasse "potenza" tipo come se arrivasse poca corrente....voi che ne pensate?il cavo del positivo e' abbastanza grande e collegato correttamente? il cavo della massa?6 sicuro che faccia massa bene?il sub come lo hai collegato?e' in cassa chiusa?in reflex?a pannello?poi boh....lascio la parola a chi e' piu' esperto di me....
Positivo è ok,dimensione giusta e lo stesso la massa.Il sub è in una cassa chiusa..
praticamente devo unire il REM con il cavo di corrente! ci faccio un ponte..e l'amply rimane acceso...solo ke bho..non mi sembra ke amplifichi 200 rms
Pagine: 1 2 3