Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cablaggi...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, ho acquistato tutti i cavi per montare subwoofer e amplificatore... Io ho chiesto al negoziante di darmi dei cavi per collegare i morsetti a pressione del PRF 260 al portaterminali e per collegare il portaterminali all'amplificatore e mi ha dato questi cavi...
[Immagine: img2279ic1.jpg]

Come li devo inserire? Io ho pensato che devo spingere verso il basso i morsetti del PRF 260 e quindi infilarci dentro i fili. Nel portaterminali anche ci devo infalare dentro i fili, penso... Mentre per collegarli all'amplificatore penso vadano saldati ai morsetti... Che dite? Si fa così?
Nessuno lo sa?
per il sub ok
ma per l'amply non saldarli sviti la vite e li inserisci an che amply hai ?
Ho uno Steg K2/01, quindi basta svitare le viti ,li inserisco e poi riavvito, senza nessuna saldatura?
si esattamente cosi. In piu per protezione una bella nastrata di nasto isolante in modo che i cavi nei morsetti (siccome sono molto vicini) nn si tocchino se qlc filo dovesse fuoriuscire
Si, ok, ho capito, siccome lo Steg K2/01 mi arriva domani non sapevo ancora come fosse, pensavo avesse i normali morsetti...