Oramai sono al problema cross....insomma c'e' chi dice che i cross volendo con un po' di pazienza e passione ci se la fa a farli,c'e' chi dice di farli fare a un esperto....(vorrei tralasciare commenti che hanno fatto certe persone sul fatto di esperienza.......se fossimo tutti bravi non ci troveremmo qui a chiedere aiuto..)comunque....io devo fare dei cross...il mio""amico installatore"" mi ha fatto la faccia storta quando ho chiesto se mi faceva i cross dicendo....tu ti 6 montato tutto e ora vieni qui solo per 2 cross?arrangiati.....B......o!!!!
ionon ci capisco un granche' di elettronica e 0 di fisica......
faccio prima a buttare l'impianto e darmi alle scommesse sportive?
insomma trovare installatori si trovano ma ti chiedono un capitale....
scusate forse erameglio la zona off-topic ma.....ciao a tutti!
beh.. innanzi tutto un installatore ke s rifiuta d farti i crossover xkè nn hai fatto tutto il resto dell'impianto da lui nn si puo' ke definire poco serio, specialmente se è 1 amico! c'è 1 altra cosa importante da dire, per fare 1 crossover non sono necessarie solo le conoscenze di elettronica e o fisica; c vogliono delle apparecchiature apposite e tanta tanta esperienza.dovresti anke considerare le capacità qualitative del tuo impianto; se hai 1 impiantino da 4 soli nn vale nemmeno la pena d spendere tanti soldi da 1 installatore x 1 crossover, mentre se hai 1 buon impianto, beh li la musica cambia, e d molto... io al posto tuo contatterei maxtarget e chiederei a lui.. è molto professionale e anke a parecchi km d distanza, se gli dai dei parametri da lui richiesti t saprà fare crossover ad hoc... [
] ... resto cmq dell'idea ke se l'impianto merita, un crossover fatto a mestiere da 1 instalatore professionista è meglio i qualsiasi altra cosa; specialmente se non si hanno le apparecchiature necessarie ne tnt meno l'esperienza sufficiente alle spalle [
] spero d esserti stato d'aiuto
cambia installatore...se fosse stato capace te lo faceva...
in pm ti dico un istallatore serio di milano...
che lo sappia fare lo sa fare.....peccato solo come si e' comportato e dire che comunque da lui ho comprato i componenti e un ampli....
appunto. vai da un altro... [
]
|
biancho ha scritto:
appunto. vai da un altro... []
|
senza perdere tempo.
mi sembra molto strano che ti dica di arrangiarti.. io credo proprio che sia lui a non saperli fare..
comunque cambia installatore
Secondo me non è capace a farti i crossover, per questo ti ha detto di arrangiarti...