|
Mark ha scritto:
Si, però con morel elate siano ben oltre il mio budget, e direi pure di parecchio... [] Certo la qualità del kit morel elate non si discute, però io tutti quei soldini attualmente non ce l'ho... []
|
se invece di un kit, pensassi a un due vie con crossover realizzato su misura?
|
se invece di un kit, pensassi a un due vie con crossover realizzato su misura? |
Così facendo quanto andrei a risparmiare?
no sbagliato il concetto... non risparmi ma hai risultati migliori di uno preconfezionato, perchè il cross artigianale tiene conto dell'acustica della "TUA" auto
Ah, ok, ma io un crossover non lo so fabbricare... Non so proprio a dove cominciare... [
]
ma infatti te lo devi far fare da un installatore...abbini magari due marche diverse ma con le caratteristiche che servono a te...e come si suol dire...spendi i soldi una volta sola
|
Xtreme ha scritto:
ma infatti te lo devi far fare da un installatore...abbini magari due marche diverse ma con le caratteristiche che servono a te...e come si suol dire...spendi i soldi una volta sola
|
...dai e dai...alla fine qualcuno comincia a capire. bravo.
[
]
ct 250 +cw 161n e ci rientri alla grande come spesa..certo preventiva 2 xover ad och[
]
Ho trovato questo kit 2 vie della Focal, il kit è il 165 V1, viene a costare intorno ai 200 euro... Che ne pensate? È un buon kit?
mi accodo che mi interessa la discussione...
Nessuno mi sa dire niente riguardo il kit Focal 165 V1?