24-09-2008, 01:48
01-10-2008, 04:43
secondo me ti conviene cambiarla con un optima,perche se alzi un pò il volume l'amplificatore chiederà piu corrente col rischio di scaricare la batteria in poco tempo.Sforzandola rischi anche di guastarla e quindi non terra piu la carica
01-10-2008, 05:04
ma che c avete co ste optima...???? [][][][][]
peccato che non le usa nessuno...un motivo ci sarà...e io lo chiamo rapporto q/p....[8D]
cmq di danni visibili non ne riscontri finche non aprirai un post sulla sez.amplificatori dove si dirà: "il mio amplificatore ha smesso di suonare, e la luce rossa resta accesa, è uscito anche un po di fumo... come mai? suonavo a volume basso."
da li capirai tante cose.,...[][][]
peccato che non le usa nessuno...un motivo ci sarà...e io lo chiamo rapporto q/p....[8D]
cmq di danni visibili non ne riscontri finche non aprirai un post sulla sez.amplificatori dove si dirà: "il mio amplificatore ha smesso di suonare, e la luce rossa resta accesa, è uscito anche un po di fumo... come mai? suonavo a volume basso."
da li capirai tante cose.,...[][][]
01-10-2008, 05:23
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cmq di danni visibili non ne riscontri finche non aprirai un post sulla sez.amplificatori dove si dirà: "il mio amplificatore ha smesso di suonare, e la luce rossa resta accesa, è uscito anche un po di fumo... come mai? suonavo a volume basso."
da li capirai tante cose.,..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non dire così che mi metti paura... Bhe, allora fammele capire prima queste cose... []
da li capirai tante cose.,..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non dire così che mi metti paura... Bhe, allora fammele capire prima queste cose... []