Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO SPL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
io voglio anche un po tamarreggiare....ovvero voglio essere sentito arrivare...nn voglio solo pressione
capito?
se hai la "pressione" come la definisci tu, significa che vuoi una cassa x suonare, accordata bassa e costruita x favorire il caricamento del basso, parametri differenti da un box esclusivamente da spl, con il quale suonandoci, rischi di spaccare il cono...(vedi mia esperienza personale, che ho inchiodato un re mt, prima di una gara il sabato sera da ubriaco, suonandoci da bassone .... azz)[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
e non solo il cono...

anche l' ampli rischi grosso..

[Wink]
secondo voi..io voglio farmi sentire quando passo..e voglio un bel suono del basso..cosa sarebe adatto?
2 30.. ma su che macchina??
punto mk2
che 30? come è secondo voi il nuovo sub della mtx..il jack hammer piccolo? l ho visto in un rivenditore....è nuovissimo..p un jackhammer da 12 pollici
lo devo vedere e toccare con mano, poi ti posso dire se è una cagata come il fratello maggiore oppure no..[|)]

riguardo la sezione sub, guarda, site (utente del forum) sviluppa anche piu dei db che hai "richiesto" ad accordo molto basso..

con un singolo re audio mx12 ", non costa nemmeno una follia, acquistandolo dalle persone giuste..
(parliamone in privato)

con un ampli da 2-3kw altro che 140db..li passi, se l installazione e l alimentazione sono ottimali..

senza acquistare 200mila componenti..
capito..ke sub quindi?=
un idea potrebbe essere un singolo re audio mx 12"
non conosco questi re audio.....forse penso di prendere
come ampli tec cma competion e 2 3xl powerbass
Pagine: 1 2 3 4 5 6