22-09-2008, 03:59
25-09-2008, 17:07
deciso.
ho comprato 2 impact 5712 e un ampli emphaser 2500d
il tutto a 600 euro
come sn andato?
ho comprato 2 impact 5712 e un ampli emphaser 2500d
il tutto a 600 euro
come sn andato?
25-09-2008, 20:59
[:246]
ma perche chiedi consigli se poi non li accetti??
be che dire..
hai comprato altoparlanti che col bassone ci azzeccano come i cavoli a merenda..
ma probabilmente a te piaceranno..[
]
ma perche chiedi consigli se poi non li accetti??
be che dire..
hai comprato altoparlanti che col bassone ci azzeccano come i cavoli a merenda..
ma probabilmente a te piaceranno..[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
26-09-2008, 10:36
perke gli impact nn sn da bassone?
è da ke?
ha me hanno detto ke i powerbass nn lo sono
l ha detto treppiccione...penso sia conosciutissimo in tutta italia
è da ke?
ha me hanno detto ke i powerbass nn lo sono
l ha detto treppiccione...penso sia conosciutissimo in tutta italia
26-09-2008, 21:08
certo che è conosciutissimo, è indubbiamente bravo.
anche da alpinecarlo utente di questo forum, è conosciuto di persone, quindi al max puoi sentire un suo parere..
è conosciuto anche il fatto che la serie 57 di impact NON è da bassone, non lo dico io, lo dicono le leggi dell acustica..
e cosi come è conosciuto il fatto che il 3xl15 NON è un altoparlante da spingere in musicale con fb 30hz o addirittura sotto, ma sui 34-36hz si comporta piu che bene, parlo per esperienza personale.
poi, ognuno è libero di credere cio che vuole, contano i fatti..[
]
anche da alpinecarlo utente di questo forum, è conosciuto di persone, quindi al max puoi sentire un suo parere..
è conosciuto anche il fatto che la serie 57 di impact NON è da bassone, non lo dico io, lo dicono le leggi dell acustica..
e cosi come è conosciuto il fatto che il 3xl15 NON è un altoparlante da spingere in musicale con fb 30hz o addirittura sotto, ma sui 34-36hz si comporta piu che bene, parlo per esperienza personale.
poi, ognuno è libero di credere cio che vuole, contano i fatti..[
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
26-09-2008, 22:14
quoto in tutto a marco.
il tma è ottimo x suonare e per arrivare a un buon numero, diciamo un ampli "compromesso" cioè non solo da 3 secondi e via...quindi x iniziare lo vedevo piu che bene...
i 3xl, sono ottimi da bassone e fanno anche bei numeri, quindi anche qui "buon compromesso", xquanto riguarda invece quello che hai preso...beh... i serie 57, di sicuro non sono da bassone, o almeno non ce li forzare senno li saluti, l ampli non lo conosco...[
]
se seguivi i consigli facevi meglio....xo...[
]
il tma è ottimo x suonare e per arrivare a un buon numero, diciamo un ampli "compromesso" cioè non solo da 3 secondi e via...quindi x iniziare lo vedevo piu che bene...
i 3xl, sono ottimi da bassone e fanno anche bei numeri, quindi anche qui "buon compromesso", xquanto riguarda invece quello che hai preso...beh... i serie 57, di sicuro non sono da bassone, o almeno non ce li forzare senno li saluti, l ampli non lo conosco...[
se seguivi i consigli facevi meglio....xo...[
26-09-2008, 23:21
li ho montati e mi piacciono come suonano
me li aspettavo cosi..al contrario ho provato 2 3xld e nn mi piacevano
me li aspettavo cosi..al contrario ho provato 2 3xld e nn mi piacevano
27-09-2008, 04:28
a quanto hai accordato?
27-09-2008, 05:05
nn so
ha fatto l installatore non io
un amico di trepiccione
cmq cm kit per il fronte anteriore ..ke abbiam una voce ottima..cosa consigli?
sonorica o i ciare?
ha fatto l installatore non io
un amico di trepiccione
cmq cm kit per il fronte anteriore ..ke abbiam una voce ottima..cosa consigli?
sonorica o i ciare?
27-09-2008, 08:56
diaboliko87x ha scritto: li ho montati e mi piacciono come suonano me li aspettavo cosi..al contrario ho provato 2 3xld e nn mi piacevano |
allora hai delle concezioni piuttosto strane di bassone..
paragonare due 57 con due 3xl è una barzelletta..[:246]