Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per kit Coral MK 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Che ne pensate di un audison LRx 2.4, potrebbe fare al caso mio?

[Immagine: lrx%202i57.jpg]

Nessuno può consigliarmi? Come va l'audiosn Lrx 2.4?
mmm io non andrei su audison guarderei zapco abola precision power orion a/d/s con 300 euro ci sono ottime possibilità, basta cercare e pazientare.
Perchè l'audison non fa buoni amplificatori?
Mark ha scritto:

Perchè l'audison non fa buoni amplificatori?

si per carità anche se costano una cifra (nuovi soprattutto) per quello che danno... cmq c'è di meglio...

io ho un precision power serie art che considero superiore alla serie vrx! in ogni caso se vuoi proprio audison serie lrx lo puoi mettere sulla medio alta che è molto piu brillante rispetto alla medio bassa che come ho già detto molte volte non mi piace!
Si, in effetti costa parecchio, circa 360 euro, comunque io lo utilizzerei per amplificare il kit 2 vie della Coral MK 165, LRx 2.4 per quel kit dovrebbe andare bene...
Che mi dite allora, il kit 2 vie coral mk 165 e l'amplificatore audison lrx 2.4 potrebbero andare bene insieme?
ti ho mandato una mail
Letta l'email e risposto [Big Grin]
Cerca magari un buon old school, tipo Audison VR209 che a banda intera è eccellente...vengono via a poco e vanno meglio di molti ampli odierni...
Pagine: 1 2 3 4 5 6