Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino sulla mia Seicentina(In aggiornamento!)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
grande loris... ti stai facendo un bucio di cul ... avanti cosi!!
bel lavoro, mi preoccupo di quello che ha detto marco spero non avrai problemi quando piove, per fortuna la struttura è in alto.
sugli anelli ci sono ancora le gocce di sudore che hai fatto per tagliarli[Big Grin], con cosa li hai lavorati?
grazie a tutti per i complimenti e le critiche... andiamo per ordine:
-il pannello è perfettamente fissato alla portiera è solo un effetto della moquette
-non è tirata è vero farò il possibile per rimediare!
-ho utilizzato il seghetto alternativo!

domani dovrei installare i woofer tuttavia si rende necessaria un insonorizzazione perchè la portiera della seicento è veramente penosa! appena ho qualche soldo e tempo mi dedicherò a quello!

ciao, complimenti per l'ingengo, avevo anke io la seipiotte e anek io avevo realizzato una tasca nella medesima posizione .... la moquette non ti si tira perchè hai lasciato lo scalino tra la tasca e la cartella..... il mio consiglio è ritogli la moquette e stucca lo scalino con lo stucco resina che è piuttosto facile da usare ..... in questo modo la superficie diventa lineare e la moquette aderirà bene..... bello e molto ordinato il baule... complimenti..... sarebbe un vero peccato dunque cadere in errore con le tasche soprattutto perchè a come le hai realizzate sono molto facili da stondare con lo stucco .... fatti un giro nel forum e prendi spunto.
dunque riprendiamo... con dei piccoli aggiornamenti... Innanzi tutto le portiere sono state completamente insonorizzate con buty e pasta brax(grazie Max)!
Ho acquistato un nuovo kit 2 vie il Peerless Resolution D6, a giorni dovrebbe arrivare, poi volevo acquistare un nuovo subettino sono ancora indeciso sul modello pero le caratteristiche devono essere un 20cm,monobobina 4ohm suonante in reflex in 12,5litri(per motivi di spazio) e che sia di buona qualità... pensavo a un Tang-Band sempre qualcosa di casa Peerless oppure un Resonant... senno se avete qualche consiglio,idea proponete!
con cosa amplifichi il sub? potresti valutare il resonant sirie RE da 20cm, però è un doppia bobina e gli dovresti dare qualche litro in più, diciamo una ventina..
con due canali in bridge del mio mtx purtroppo 20 litri sono troppi ho bisogno di spazio nel baule... pensavo a un tbspeaker oppure il coral linea hds...
un pò comincio ad essere di parte [:7]ma potresti fare un pensierino ad un esb 6000 blue note ...... suona in pochi litri e tutti ne parlano bene .... usato si trova a buoni prezzi. Certo io non l'ho sentito però come idea la butto li..... se vuoi ridurre i litri e l'ingombro della cassa puoi puntare come feci io su un carico simmetrico.
Scusate la qulita delle foto ecco alcune novità....

Immagine:
[Immagine: 2008122154734_02-12-08_1544.jpg]
72,54 KB

Immagine:
[Immagine: 2008122154751_02-12-08_1541.jpg]
70,19 KB

Immagine:
[Immagine: 2008122154819_02-12-08_1543.jpg]
44,8 KB
mi sembra di conoscerlo abbastanza bene questo kit.... vero max?? [Big Grin][Big Grin]

ottima scelta loris[Wink] poi dimmi 1po' come suona amplificato, fin'ora l'ho apprezzato solo spinto dalla mia sh1000. i filtri lasci gli originali o li fai su misura??
Pagine: 1 2 3 4 5 6