Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit proaudio... e differenza tra steg audison zapc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti...qualcuno conosce il kit proaudio 165?...Come suona? Ha una buona qualità?... un altra cosa...mi potete fare una scaletta tra i seguenti amplificatori: steg qm75.2 , audison lrx2.150 , zapco reference 200.2
Come qualità comè lo zapco nei confronti dello steg?
Nelle tonalità alte e nelle basse qualè il migliore?
Grazie!!!
Nessuno mi risp....
medio alta: lrx
medio bassa: qm
zapco, mai sentito...ma immagino che sia buono su tutta la gamma...
proaudio: costa troppo....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
grazie...però non è vero ke la proaudio costa troppo...su ebay cè il kit 2 vie aria 165 a 200 euro circa...abbastanza ma non troppo...cmq tralasciando il costo di qualità comè?...va bene?
Personalmente il kit non lo ho mai installato ne sentito bene, visto a qualche fiera, ma se è come dicono alcuni installatori che ritengo molto compententi ed è come promette dalle poche volte che l'ho visto, per quel prezzo non trovi di molto meglio, anzi! Che zapco e che steg confronti? Perchè steg msk classe A e qmos sono due mondi completamente separati, come gli zapco c2k dalle serie basse
c'è scritto....steg qm; zapco referenxe 200, audison lrx....
più chiaro di cosi si muore....
azz...vero, scusate, ricordavo male [xx(] scusate...certo, sull'intera gamma quasi preferirei il lrx
e di un amplificatore alpine v power? cosa ne pensate?
a me serviva un kit 2 vie e un ampli spendendo max 400 euro totali...cosa mi consigliate?...non voglio tanta potenza ma tanta qualità... grazie!!!!
il Proaudio... che dire... ho sentito un "impiantino" con woofer proaudio, e medi e tw Ciare..... I woofer sono molto presenti, e suonano bene.
Ne sto seguendo l' iter (della Proaudio) perchè credo nei progetti che portano avanti, e per entrare nel mercato stanno dando bella roba a prezzi guardabili.
Secondo me, vai tranquillo.

Per quanto agli ampli......
quoto con Marco nella scaletta. Alpine V12?!?!?! Un po' ingombrante come fermacarte... [Wink]
L'alpine..come sottovaso...però è perfetto
Pagine: 1 2