Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: l'impianto di mdbpalermo by maxtarget :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao a tutti, dopo tante ricerche, informazioni "rubate" a quasi ognuno d voi, consigli e tanto tanto tempo passato sul forum, ho deciso quali componenti acquistare x il nuovo impianto e le ho prese. molti d voi sanno quali erano le mie vecchie pretese( pari a 0 specialmente qualitativamente) ma adesso l'orecchio s è affinato e sono pronto ad entrare nel mondo del SOUND QUALITY... ho acquistato le componenti ma ancora ho bisogno d liquidità x l'installazione ke verrà effettuata dal caro maxtarget... vi elenco ciò ke ho acquistato e ke verrà montato nella mia lupetta :
cavo di corrente 2awg
cavo x le casse sez. 1,5
autoradio jvc sh1000
2 vie peerless resolution 6'' +crox modificati da max
ampli 2 vie (sicuramente, ma ancora da acquistare) audio art 200.2 serie bianca
subwoofer cerwin vega v-max 10.2
ampli x subwoofer furi hq2100.
naturalmente il tutto sarà accompagnato da 1 insonorizzazione a dovere e da 1ottima taraturA... insomma per inizio 2009 dovrei aver tutto installato e sarò pronto a partecipare anke a qualche garetta EMMA, finalmente...
credo d rimanere molto soddisfatto dalle componenti acquistate e spero d riuscire a tirar fuori qualche bel risultato.. Wink
ti invidio per l'amply furi [Smile] l'ho sentito e mi sono innamorato
comprati i miei allora[Big Grin]
fai bene ad adottare il doppio fondo,in bella vista 1 occupa molto spazio 2 attira occhi indiscreti fai le foto anche durante il montaggio così aiuti con degli spunti gli altri ciao
Messaggio di mdbpalermo

ciao a tutti, dopo tante ricerche, informazioni "rubate" a quasi ognuno d voi, consigli e tanto tanto tempo passato sul forum, ho deciso quali componenti acquistare x il nuovo impianto e le ho prese.

...era ora, no? ormai mezzo forum le aveva "frantumate" dai tuoi millemila post di domande al riguardo...][:81][:81]

molti d voi sanno quali erano le mie vecchie pretese( pari a 0 specialmente qualitativamente) ma adesso l'orecchio s è affinato e sono pronto ad entrare nel mondo del SOUND QUALITY... ho acquistato le componenti ma ancora ho bisogno d liquidità x l'installazione ke verrà effettuata dal caro maxtarget...

..caro nel senso affettuoso... o nel senso di esoso??? ][:246][:246]

vi elenco ciò ke ho acquistato e ke verrà montato nella mia lupetta :
cavo di corrente 2awg
cavo x le casse sez. 1,5
autoradio jvc sh1000
naturalmente il tutto sarà accompagnato da 1 insonorizzazione a dovere e da 1ottima taraturA... insomma per inizio 2009 dovrei aver tutto installato e sarò pronto a partecipare anke a qualche garetta EMMA, finalmente...
credo d rimanere molto soddisfatto dalle componenti acquistate e spero d riuscire a tirar fuori qualche bel risultato.. Wink

"credo"..."Spero"... alla faccia della fiducia. [Sad]
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mdbpalermo

ciao a tutti, dopo tante ricerche, informazioni "rubate" a quasi ognuno d voi, consigli e tanto tanto tempo passato sul forum, ho deciso quali componenti acquistare x il nuovo impianto e le ho prese. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...era ora, no? ormai mezzo forum le aveva "frantumate" dai tuoi millemila post di domande al riguardo...][:81][:81]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">molti d voi sanno quali erano le mie vecchie pretese( pari a 0 specialmente qualitativamente) ma adesso l'orecchio s è affinato e sono pronto ad entrare nel mondo del SOUND QUALITY... ho acquistato le componenti ma ancora ho bisogno d liquidità x l'installazione ke verrà effettuata dal caro maxtarget... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

..caro nel senso affettuoso... o nel senso di esoso??? ][:246][:246]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vi elenco ciò ke ho acquistato e ke verrà montato nella mia lupetta :
cavo di corrente 2awg
cavo x le casse sez. 1,5
autoradio jvc sh1000
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

"credo"..."Spero"... alla faccia della fiducia. [Sad]

vecchio volpone, non appena "avremo"avrai finito d installare il tutto provvederò a nn rompere + e balls ed essere utile(nei limiti delle mie conoscenze) agli utenti ke ne avranno bisogno;
ad ogni modo s contento del fatto ke molti d voi hanno saputo darmi 1 grande mano d aiuto... c risentiamo x le foto [Wink]
.... trepidante attesa.......
l'amico sta già rodando i componenti...[Wink]
montati oggi jvc sh1000 e 2 vie peerless, risultato del tutto inaspettato non avendo collegato nessun ampli, non oso immaginare il risultato finale [Big Grin][Big Grin] nn vedo l'ora...
thanks to maxtarget [8D]
mdbpalermo ha scritto:

montati oggi jvc sh1000 e 2 vie peerless, risultato del tutto inaspettato non avendo collegato nessun ampli, non oso immaginare il risultato finale [Big Grin][Big Grin] nn vedo l'ora...
thanks to maxtarget [8D]

non solo nessun ampli; non hai ancora nemmeno il sub, le posizioni dei tw con gli orientamenti adeguati, l'insonorizzazione, una taratura come si deve, etc, etc...

te l'ho detto, suoni al 30% del potenziale, per adesso.
Pagine: 1 2 3 4 5