Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio su componenti e pareri.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
E' da un pò che giro nel sito ma solo come osservatore e devo dire che è frequentato da persone a mio parere molto informate ed è per questo che vi chiedo un aiuto e un parere.
Sono possessore di una seat ibiza 5p anno 2004-2005 e sia sul fronte anteriore che posteriore ho montato un sistema 2 vie composto da hertz hv165 come mediobassi e hertz ht20 come alti, ovviamente il sistema è crossoverato e tutto pilotato da un audiosystem f4-380. ora io sarei intenzionato a cambiare il fronte anteriore creanda una tasca e installando un woofer puro come hertz hv200, un medio che non ingombri molto e avevo pensato all'hertz hd500 sempre da installare sul pannello portiera e come tweeter volevo piazzare un hertz space 1 sul triangolino opportunamente modificato. Che ne pensate di questa soluzione? Per i componenti nuovi e parlo ovviamente di due woofer , 2 medi e 2 tweeter mi hanno chiesto 367 euro. Come qualità prezzo-prestazioni è un buon prezzo? Io miro ad avere un fronte con bassi corposi e poi un suono pulito. Cosa mi consigliate in caso come componenti? Sapete dirmi qualcosa sul medio hd500, cioè lo avete mai sentito suonare? Aspetto vostri pareri. Grazie anticipatamente.