Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info cavo 50mm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
si... il discorso è moooolto lungo. 50mmq come un 35.. beh qui bisogna vedere i due tipi di cavo presi in considerazione, ovvio che un cavo con 50mmq con 2500 trifeoli avrà più rame di uno che ne ha 300 e avrà una resistenza minore.
la resistenza di un cavo audio e uno da saldatrice è praticamente identico, il cavo audio sarà più morbido ma anche quello per saldatrici vi posso dire che è veramente facile da modellare! (almeno quello che ho io..)

un mio amico all'università ha testato con il professore molti cavi di tutti i tipi, anche di quelli home che costano delle cifre assurde,con un apparecchio che mi ha detto costa più di 10.000€ e non ha riscontrato grandissime differenze, apparte qualche modello.

dove avete letto che ci sono cosi tante differenze? voglio informarmi perchè il discorso mi interessa
io personalmente, sui libri di scuola e su qualche testo di bartolomeo aloia..

Pagine: 1 2