Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciao vorrei qlk consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!
sn nuovo del forum ed ho 14 anni io ho uno stero jvc da 45watt RMS + sub-woofer da 80watt RMS poi mi hanno dato delle casse aiwa..dopo averle collegate ho ottenuto un suono bellissimo...poi ho comperato un sub-woofer della ciare da 180watt RMS...questo stereo ke ho fa veramente skifo xk? ha una distorsione del 10% sia sul sub ke sulle casse...il mio problema ? ke 80 watt neanke li fa xk? c'? una distorsione impressionante sul sub, nelle casse normali magari si sente discretamente a volume alto....e mi sono giocato anke il sub originale...ora io vorrei comprare un bell'amplificatore da applicare sull'entrata aux del mio stereo il sub ? di 8ohm invece le casse aiwa sn di 6hom..io ho pensato magari si potrebbe mettere anke un amplificatore x una "car" anke se ha impedenza diverse xke tanto lo collego nell'entrata aux e lo stero dovrebbe portare ai rispettivi hom..secondo voi e fattibile??aspetto risposte ciao a tutti