infatti.
l'unica è fare come dici tu.
andare e ascoltarle, magari chiedendo info in merito.
Poi basta vedere che caratteristiche ha l'ampli che le pilota.
magari chiedo info al tipo del negozio, chi lo sa magari nella bolgia di ignoranti che lavorano in quei negozi mi capita quello che ne capisce veramente qualcosa...
chi lo sa?!
Comunque grazie per le info.
Farò sapere appena sono stato a "provarle"
Dade
di niente!!!
facci sapere che siamo curiosi! [
]
Una domanda stupida: c'è un modo per misurare la potenza in uscita dell'ampli?
Magari con un tester o con qualcosa di simile?
no mi dispiace... è una cosa abbastanza complicata che il tester non può fare...
ti occorre l'oscilloscopio! [
]
Capito.
Servono un oscilloscopio e uno che lo sappia usare e leggere
Provo a chiedere in giro se qualcuno ha questo strumento, magari in laboratorio ce l'abbiamo, sepolto da qualche parte
Lavoro in un centro assistenza elettrodomestici e mio suocero è elettrotecnico... vuoi che mi va di culo una volta tanto?!?!...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dadedepo ha scritto:
<br />Capito.
Servono un oscilloscopio e uno che lo sappia usare e leggere
Provo a chiedere in giro se qualcuno ha questo strumento, magari in laboratorio ce l'abbiamo, sepolto da qualche parte
Lavoro in un centro assistenza elettrodomestici e mio suocero è elettrotecnico... vuoi che mi va di culo una volta tanto?!?!...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
MITICO!!!!
Purtroppo l'oscilloscopio non ce l'abbiamo.
Era troppo bello per essere vero...
Comunque mio suocero mi ha detto che lo avrebbe voluto comprare anni fa, solo che costava un botto e all'epoca lasciò perdere...
Pace...