Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto terrà la batteria?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao raga, oggi mi è arrivato l'ampli per il mio sub, è un audiodesign P-MAX 1000D, ma ho subito notato che ha 3 fusibili da 30Ah!!!
voi dite che tiene la mia batteria originale se lo monto nell'impianto?
o mi sa che prima mi conviene cambiare batteria? no perchè lo volevo fare verso natale cn la tredicesima...
dipende a che impedenza lavorerai! è difficile in ogni caso che ti ciucci subito 90 ampere!

cmq che auto hai??? ci sono batterie di serie dei macchinoni di lusso che hanno anche piu di 100 ampere![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
in firma ho la mia macchina e l'impianto e la batteria originale dovrebbe essere di 60 o 70ah massimo!
lavorerò a 4ohm
andrebbe sempre cambiata in quanto potrebbe portare a problemi che non si notano ma ci sono, indipendentemente dal carico di lavoro..

per il resto, come richiesto da forno, impedenza?
risposto precedentemente: tutto a 4ohm
la sostituzione della batteria è comunque nei miei prossimi programmi, però volevo sapere se rischio di accorciarle la vita a livelli che a secondo giorno nn metto più a moto...
non avevo visto i 4 ohm, scusa! [Smile]

per il resto, no tranquillo...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> però volevo sapere se rischio di accorciarle la vita a livelli che a secondo giorno nn metto più a moto...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No, non dovresti averne di questi problemi, comunque suona sempre a macchina accesa, per non rischiare non mettere la musica a palla a macchina spenta... Sicuramente avrai dei problemi, dei quali però non ti accorgerai, ma non penso a tal punto che al secondo giorno hai la batteria completamente scarica...
si in effetti dovresti sostituirla,xo se suoni a macchina sempre accesa non rischi tanto e se puoi mettici anche un condensatore !!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Prdsound ha scritto:
e se puoi mettici anche un condensatore !!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

con che criterio?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">si in effetti dovresti sostituirla,xo se suoni a macchina sempre accesa non rischi tanto </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non rischi, ma i problemi ci sono lo stesso...
Pagine: 1 2