max ma tu ci vai a rimini?? fammi sapere ke eventualmente mi accodo... naturalmente come spettatore a meno ke nn m viene in mente di gareggiare cn l'impianto originale ehehe [
][
]
e invece ditemi1 altra cosa.. come prezzi e/o biglietti x entrare, pernottamenti... avete notizie?? vorrei sapere +o- quanto potrebbe venire a costare..[
]
io non ne ho la piu pallida idea, noi competitor, o comunque partecipanti iscritti al campionato abbiamo le tariffe differenziate con la scontistica sia per la fiera, sia per l'albergo..
per il pernottamento devi quindi cavartela da solo e sondare i vari alberghi in zona, per l'ingresso sul sito dovresti trovare il prezzo per i visitatori! [|)]
I prezzi sul sito non sono ancora stati pubblicati, ma penso che verranno pubblicati a breve...
|
mdbpalermo ha scritto:
max ma tu ci vai a rimini?? |
no purtroppo non viene [V]
ma la sera tra sabato e domenica cosa fate e dove andate per divertirvi? avete qualche idea di qualche bel posto per trascorrere la serata?
non ditemi che state nelle vostre macchine a dormire ehh?[
][
]
io sono in albergo [:246] assieme a site, e dopo la cena usciremo FORSE.
ma non crediate ci sia molto, ragazzi il quartiere fieristico è nella zona industriale di rimini lontanina dal mare.
piu che sala giochi, kebab e qualche immigrato non si trova.
ci si deve spostare in centro per trovare la rimini bene [
]
Ragazzi presente ma come spettatore!!!
Non vedo l'ora che sia sabato dopo 4 anni che provo a venirci o trovato la gente per venire!!!
A sabato!!!
Ragazzi, ho visto le previsioni, sabato e domenica piove... Che fregatura... [
]
|
Mark ha scritto:
Ragazzi, ho visto le previsioni, sabato e domenica piove... Che fregatura... []
|
ma porca.............................