Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RIMINI 2009 - MYSPECIALCAR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Speriamo che le previsioni sono sbagliate...
stando a http://www.ilmeteo.it/meteo/Rimini
fino alle 18:00 non dovrebbe piovere ....quindi almeno per sabato no problem
Ragazzi io ci sarò al 100% ma senza macchina perchè non starò mai al livello vostro...[:I]

vengo domenica 29 e starò lì fino al pomeriggio sera x poi ripartire x casa!

cmq x riconoscerci, chi parteciperà...postate le foto delle vostre auto, così le carico sul cellulare così vi riconosco[Big Grin][Big Grin]
marcotuning206spl ha scritto:

io sono in albergo [:246] assieme a site, e dopo la cena usciremo FORSE.

ma non crediate ci sia molto, ragazzi il quartiere fieristico è nella zona industriale di rimini lontanina dal mare.

piu che sala giochi, kebab e qualche immigrato non si trova.

ci si deve spostare in centro per trovare la rimini bene [Wink]

a me non contarmi mai eh...stardone [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

dai che tra una decina d'ora partiamo....
speriamo di dormire stanotte [B)][B)]
molto bello qst anno secondo me la fiera.
Ho intravisto la macchina di marco e di ross nel parcheggio esterno nonostante non li abbi visti,e a insaputa di forno l'ho incrociato sull autostrada.[Big Grin]
Ecco le foto dell pedinamento.[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 2009330122634_forno2.jpg]
3,46 KB

Immagine:
[Immagine: 2009330122652_forno3.jpg]
3,71 KB

Immagine:
[Immagine: 2009330122823_forno1.jpg]
80,6 KB

p.s da notare i supporti dei ct263 non ancora finiti
io ci sono stato il sabato e ho girato tutta la fiera ma non ho trovato nessuno [Sad]

avete sentito la macchina che ha vinto l'europeo emma?? che goduria...
Io ci sono stato ieri..ho trovato solo Ross! Solo ke nn ho avuto l'occasione di ascoltare il suo fronte..nn so xkè aveva smontato tutto! Ho filmato qst xò Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=fiWMxc6OMHk
Eccoci tornati da rimini, ho incontrato speedz e ross, oltre ovviamente a marco e site!
Molto poche le macchine ben suonanti. La macchina di ross mi è piaciuta, gli ho già fatto i complimenti di persona e glieli rifaccio anche qui!
posodj ha scritto:

molto bello qst anno secondo me la fiera.
Ho intravisto la macchina di marco e di ross nel parcheggio esterno nonostante non li abbi visti,e a insaputa di forno l'ho incrociato sull autostrada.[Big Grin]
Ecco le foto dell pedinamento.[Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 2009330122634_forno2.jpg]
3,46 KB

Immagine:
[Immagine: 2009330122652_forno3.jpg]
3,71 KB

Immagine:
[Immagine: 2009330122823_forno1.jpg]
80,6 KB

p.s da notare i supporti dei ct263 non ancora finiti

nooooooooooooooooo sapevi che ero io e non mi hai neanche fermatooooo!!! bastardoooooo!!!!

ti uccido poso quest'altra volta!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ahhauahuah ovvio che sono da terminare! fra poco saranno di nuovo da rifare![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
volevo buttarti fuori strada ma ci ho ripensato.
Non sapevo fossi te, ma quando ho visto spuntare all orizzonte una twingoo con un colore che solo tu hai , non ho avuto dubbi.
Poi mi sono girata per vedere se eri brutto ([Big Grin]) come sulle foto ma mi sembravi normale. E' stato li che mi sono sorti i dubbi.
La prossimo volta non esiterò.
Pagine: 1 2 3 4 5 6