27-03-2009, 02:12
27-03-2009, 05:08
stando a http://www.ilmeteo.it/meteo/Rimini
fino alle 18:00 non dovrebbe piovere ....quindi almeno per sabato no problem
fino alle 18:00 non dovrebbe piovere ....quindi almeno per sabato no problem
27-03-2009, 12:15
Ragazzi io ci sarò al 100% ma senza macchina perchè non starò mai al livello vostro...[:I]
vengo domenica 29 e starò lì fino al pomeriggio sera x poi ripartire x casa!
cmq x riconoscerci, chi parteciperà...postate le foto delle vostre auto, così le carico sul cellulare così vi riconosco[][]
vengo domenica 29 e starò lì fino al pomeriggio sera x poi ripartire x casa!
cmq x riconoscerci, chi parteciperà...postate le foto delle vostre auto, così le carico sul cellulare così vi riconosco[][]
27-03-2009, 17:17
marcotuning206spl ha scritto: io sono in albergo [:246] assieme a site, e dopo la cena usciremo FORSE. ma non crediate ci sia molto, ragazzi il quartiere fieristico è nella zona industriale di rimini lontanina dal mare. piu che sala giochi, kebab e qualche immigrato non si trova. ci si deve spostare in centro per trovare la rimini bene [] |
a me non contarmi mai eh...stardone [][][]
dai che tra una decina d'ora partiamo....
speriamo di dormire stanotte [B)][B)]
30-03-2009, 20:28
molto bello qst anno secondo me la fiera.
Ho intravisto la macchina di marco e di ross nel parcheggio esterno nonostante non li abbi visti,e a insaputa di forno l'ho incrociato sull autostrada.[]
Ecco le foto dell pedinamento.[]
Immagine:
3,46 KB
Immagine:
3,71 KB
Immagine:
80,6 KB
p.s da notare i supporti dei ct263 non ancora finiti
Ho intravisto la macchina di marco e di ross nel parcheggio esterno nonostante non li abbi visti,e a insaputa di forno l'ho incrociato sull autostrada.[]
Ecco le foto dell pedinamento.[]
Immagine:
3,46 KB
Immagine:
3,71 KB
Immagine:
80,6 KB
p.s da notare i supporti dei ct263 non ancora finiti
31-03-2009, 00:16
io ci sono stato il sabato e ho girato tutta la fiera ma non ho trovato nessuno []
avete sentito la macchina che ha vinto l'europeo emma?? che goduria...
avete sentito la macchina che ha vinto l'europeo emma?? che goduria...
31-03-2009, 00:41
Io ci sono stato ieri..ho trovato solo Ross! Solo ke nn ho avuto l'occasione di ascoltare il suo fronte..nn so xkè aveva smontato tutto! Ho filmato qst xò
http://www.youtube.com/watch?v=fiWMxc6OMHk
http://www.youtube.com/watch?v=fiWMxc6OMHk
31-03-2009, 03:50
Eccoci tornati da rimini, ho incontrato speedz e ross, oltre ovviamente a marco e site!
Molto poche le macchine ben suonanti. La macchina di ross mi è piaciuta, gli ho già fatto i complimenti di persona e glieli rifaccio anche qui!
Molto poche le macchine ben suonanti. La macchina di ross mi è piaciuta, gli ho già fatto i complimenti di persona e glieli rifaccio anche qui!
31-03-2009, 03:51
posodj ha scritto: molto bello qst anno secondo me la fiera. Ho intravisto la macchina di marco e di ross nel parcheggio esterno nonostante non li abbi visti,e a insaputa di forno l'ho incrociato sull autostrada.[] Ecco le foto dell pedinamento.[] Immagine: 3,46 KB Immagine: 3,71 KB Immagine: 80,6 KB p.s da notare i supporti dei ct263 non ancora finiti |
nooooooooooooooooo sapevi che ero io e non mi hai neanche fermatooooo!!! bastardoooooo!!!!
ti uccido poso quest'altra volta!!![][][]
ahhauahuah ovvio che sono da terminare! fra poco saranno di nuovo da rifare![][][][]
31-03-2009, 04:23
volevo buttarti fuori strada ma ci ho ripensato.
Non sapevo fossi te, ma quando ho visto spuntare all orizzonte una twingoo con un colore che solo tu hai , non ho avuto dubbi.
Poi mi sono girata per vedere se eri brutto ([]) come sulle foto ma mi sembravi normale. E' stato li che mi sono sorti i dubbi.
La prossimo volta non esiterò.
Non sapevo fossi te, ma quando ho visto spuntare all orizzonte una twingoo con un colore che solo tu hai , non ho avuto dubbi.
Poi mi sono girata per vedere se eri brutto ([]) come sulle foto ma mi sembravi normale. E' stato li che mi sono sorti i dubbi.
La prossimo volta non esiterò.