Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sezione SQ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non si pone xkè nn credo sia fondamentale ke il moderatore stesso ne sappia di sq
Secondo me invece è fondamentale che il moderatore conosca molto bene il SQ, perchè è vero che come dici tu il moderatore può moderare anche senza sapere praticamente nulla di SQ, però a mio dire è anche vero che il moderatore oltre a moderare la sezione deve anche essere una persona qualificata e informata sull'argomento che partecipi attivamente nella sezione...
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non si pone xkè nn credo sia fondamentale ke il moderatore stesso ne sappia di sq</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Secondo me invece è fondamentale che il moderatore conosca molto bene il SQ, perchè è vero che come dici tu il moderatore può moderare anche senza sapere praticamente nulla di SQ, però a mio dire è anche vero che il moderatore oltre a moderare la sezione deve anche essere una persona qualificata e informata sull'argomento che partecipi attivamente nella sezione...

esatto, un mod. non modera solo i toni della discussione, ma anche i contenuti..

secondo me non ha senso una sezione SQ, mentre per l'SPL l'obiettivo è unico (raggiungere elevate pressioni),l'SQ è troppo soggettivo e spazia così tanto a seconda dei gusti che non si possono dare degli orientamenti precisi...per avere delucidazioni bastano le varie sezioni che già ci sono nel forum
Pagine: 1 2