Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per subwoofer!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sto rivolgendo a voi perch? spero di trovare una soluzione...Allora..Quest'estate ho acquistato un mini Hi-Fi della SONY (mod.HCD-RG270) max.190Watt (reali). Dato che i bassi non sono il non-plus-ultra, avevo intenzione di acquistare un subwoofer da circa 4-500Watt..Il problema ? che non so se l'amplificatore dell'Hi-FI possa reggere per le 2 casse + il sub, quindi ho pensato di comprare insieme al sub un altro amplificatore da 4 o 500 watt. E fin qui tutto bene...il "problema" (almeno x me, che sono abbastanza imbranato in quste cose...[Big Grin]) ? che l'uscita dell'HI-FI ? gi? amplificata e non ne ha altre libere e non amplificate. Quindi, ? possibile attaccare l'altro amplificatore solo per il sub all'uscita dell HI-FI (gi? amplificata ma non abbastanza potente) oppure c'? il rischio di non far funzionare nulla e aver buttato via dei soldi? Ci sono dei modi possibili per far funzionare il tutto discretamente!
Spero di essere stato chiaro...
Attendo un vostro aiuto e/o consiglio!!!

Grazie mille

Lorenzo[Smile]