ciao a tutti, girando 1po' x i vari forum sui quali sono iscritto, ho pensato ke nel sito della lupo&arosa, sotto i nik degli utenti, spuntano età e città di residenza... secondo me sarebbe 1 idea molto carina... voi ke ne pensate?
la residenza già c'è.....cmq secondo me l'età è ininfluente...
|
cmq secondo me l'età è ininfluente... |
Si, anche per me...
|
Mark ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cmq secondo me l'età è ininfluente...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, anche per me...
|
anke x te?? questa è bella[
] e allora il post "quanti anni avete" ki l'ha scritto ??[
][
]
|
anke x te?? questa è bella e allora il post "quanti anni avete" ki l'ha scritto ?? |
L'ho scritto io, ma per me è ininfluente che ci sia l'età scritta sotto il nome, se uno vuole sapere l'età di un'altra persona basta aprire un post proprio come ho fatto io [
]
assolutamente ininfluente, il genio di turno trovandosi di fronte un giovincello come noi potrebbe anche lasciarsi ingannare dall'eta e prestare poca attenzione...
|
marcotuning206spl ha scritto:
assolutamente ininfluente, il genio di turno trovandosi di fronte un giovincello come noi potrebbe anche lasciarsi ingannare dall'eta e prestare poca attenzione...
|
a qst punto ritiro la boiata[
][
]
oltre residenza, età c'è scritto anke il mestiere.. ma credo proprio ke nn sbatta niente a nessuno [
]
scriviamoci pure il codice fiscale e le psw del conto on line, già che ci siamo.
|
scriviamoci pure il codice fiscale e le psw del conto on line, già che ci siamo. |
Si, buona idea [
][
][
]