Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ALPINE 9870R
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera ragazzi, mi sono appena iscritto al forum perche ho vogli di scambiare qualche idea con Voi.(ma sopratutto ho tante domande[Big Grin])
Mi accomuno a Voi sicuramente per la passione per il car audio che sto sviluppando da poco tempo ma con molto interesse.
Ho passato la giornata a insonorizzare le portiere della mia mitsubischi speace star con con uno spray insonorrizzante sulla la miera e pannelli fonoassorbenti sulla cartella.
Comunque la prima domanda che voglio farvi e' la seguente:ho un alpine 9870R con varie funzioni di taglio di frequenza.
Il taglio passa alto influisce tutte le uscite? anche l'rca? ed i vari tagli sul menu' bassi ed i vari tagli sul menu' alti,non si annullano a vicenda?
Grazie per l'attenzione[Big Grin]<b></b>
non conosco questo modello ma se imposti un taglio per esempio un passa alto tutte le uscite saranno tagliate anche quelle rca non so se puoi rendere indipendenti
Nessun altro puo' aiutarmi?
Guarda ti garantisco che i filtri hpf che imposti da autoradio influiscono sulle uscite rca Fron e Rear.
Questo non vale per l'uscita rca SubWoofer che viene in talune autoradio gestita separatamente (con controlli ad-hoc o meno)

Ciao[Big Grin]