Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impact urgente!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi ho un pò di urgenza!! secondo voi i woofer impact da 165 cono migliori i PG 66 oppure i PG 65 ???????????????????????
Vi prego dattemi dattemi tutti i consigli k avete su questi woofer
[Big Grin]
Direi che i woofer PG66 sono più efficenti [Wink]
e come resa??? hanno qualita? o per fare tamarrate?
A confronto i woofer del kit PG66 hanno una resa maggiore, per la qualità non saprei, comunque se vuoi fare tamareggio e bordello ti conviene mettere dei woofer da 20 in portiera [Wink]
Xk su ebay li o trovat ad un prezzo interessante!!! 65 la coppia!!
Allora, prendili al volo ( Sicuro li hai trovati da Zilli [Big Grin][Big Grin][Big Grin])se sono nuovi perche' il prezzo non e' niente male..
Sono molto buoni per quanto rigurda la timbrica, rispondono egregiamente sulle basse, e hanno un buon smorzamento delle asperita' in gamma media.
Hanno una buona qualita' costruttiva, garantita impact, molta potenza e grande affidabilita'..
Diciamo che il prezzo al quale li hai trovati e' davvero buono..
I pg 66 senza dubbio

Gamma utile: 40 ÷ 7.000 Hz
Potenza Rms/Picco: 100/180 W
Bobina da 32 mm ventilata
Membrana in polipropilene
Profondità 66MM.
Buon mediobasso

tutta questa gran timbrica non ce l'hanno, anzi.

cmq concordo, per quel prezzo è un buon acquisto.
Comunque Prdsound qual'è il tuo obiettivo: qualità, tamareggio? Perchè come ti è stato detto gli Impact PG66 a quel prezzo sono un buon acquisto, però se poi non sono adatti a quello che devi fare, allora è inutile che il prendi, piuttosto cerchi altri prodotti... [Big Grin]
maxtarget ha scritto:

tutta questa gran timbrica non ce l'hanno, anzi.

Li ho sentiti suonare diverse volte, e provati io stesso.. la timbrica non sara' eccelsa ma e' passabile, diciamo sul buono andante..
diciamola meglio: sul buono per chi non ha pretese.

sapessi quanti ne monto io.... purtroppo.

Pagine: 1 2