Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel: differenze tra Dotech Ovation 6" e Elate 6"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Diverse persone mi hanno sconsigliato il cambio per via della potenza, che per il mio ampli non sarebbe abbastanza, e del fatto che l'installazione va particolarmente curata! Voi cosa ne pensate?
che io li faccio suonare da favola pure con i 100W di un sinthesis.

la potenza in sè non è un dato assoluto.
max ti ha risposto perfettamente....leggi bene Sinthesis...a buon intenditor[:p]
Una persona che li ha avuti ha detto che aveva un basso poco controllato e poco articolato, e che cambiando l'ampli ha risolto il problema. Un altra persona mi ha detto che è come far suonare dei legni. Visto che il cambio non è gratuito, mi è stato consigliato di investire denaro per interventi che faranno suonare meglio il mio attuale kit (insonorizzazione, ritardi temporali, cambio batteria e casomai cavi con sezioni ancora maggiori) e che non ho ancora avuto modo di portare a termine. Tutto e subito non lo posso fare.

Voi cosa ne pensate?
beh banalmente se non hai una insonorizzazione con i controcazzi, pensa subito a quella Smile
montA ha scritto:

beh banalmente se non hai una insonorizzazione con i controcazzi, pensa subito a quella Smile

altro che banalmente.

hai detto una gran verità, che purtroppo si dà troppo spesso per scontata.
Pagine: 1 2