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Versione completa: problemi amplificatore...rumori di fondo
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salve a tutti...ho un problema col mio impianto stereo....ho maontato un amplificatore boss gt 780 e praticamente quando ho la macchina in moto diciamo che sento nelle casse "l'accellerata"...cioè si sente un rumore di fondo quando accellero ke diventa semrpe più forte in base a quanto spingo il pedale...nn so come risolverlo...potete darmi una mano per favore?
vi ringrazio in anticipo..

caratteristiche tecniche amplificatore:
amplificatore boss gt 780 1000watt 4 canali

4 Channel MOSFET Bridgeable Power Amplifier with Remote Subwoofer Level Control

Max power, 2 ohm250w x 4

RMS power, 4 ohm 100w x 4

Bridged Power, 4 OHM 500w x 2

Signal-to-noise ratio >105 dB

THD 0.01%

Dimensions, LxWxH 12 1/8” x 9 3/8” x 2 5/8”
Ciao, ti posso dare le solite " raccomandazioni", che trovi su altre discussioni di questo tipo...
Hai separato i cavi di alimentazione da quelli pre? non devono passare dallo stesso lato della macchina.
Puoi provare con un cavo pre volante dalla radio all'ampli.
Prima avevi un altro ampli? dal tuo post non si capisce...
Ciao.. Ci sono gia' diversi post aperti con questo argomento trattato nei minimi particolari, se cerchi un po' sicuramente troverai qualcosa che ti sara' utile..
Comunque, il problema dei giri motore udibili dalle casse puo' avere varie fonti..

-I CAVI DI SEGNALE PASSANO VICINO A CABLAGGI ELETTRICI O CENTRALINE O AGLI STESSI CAVI DI ALIMENTAZIONE DELL'AMPLI

-IL PUNTO CHE HAI SCELTO PER ANCORARE LA MASSA DELL'AMPLIFICATORE NON E' STATO BEN GRATTATO E SVERNICIATO

-I CAVI DI SEGNALE POTREBBERO NON ESSERE SCHERMATI

-CONTROLLA CHE L'AMPLIFICATORE NON SIA A CONTATTO CON NESSUNA PARTE METALLICA DELLA VETTURA

CMQ, per maggiori info visita questa discussione e auguri
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4147
anche un'amico ha lo stesso amplif. e gli stessi prob. ma a lui nn importa.

cmq come ho visto il suo impianto ha gli rca nn schermati,e un'alimentazione con cavo da 4mmq(e matto lo so)e nn ha grattato la parte metallica della massa.

sembra nn vero ma lo e[|)]
azz...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">superheavy ha scritto:
<br />anche un'amico ha lo stesso amplif. e gli stessi prob. ma a lui nn importa.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


cassi suoi!!!!

quando gli prenderà fuoco la macchina vedrai come gli importa! uahuahauhau
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dredd ha scritto:
<br />Ciao.. Ci sono gia' diversi post aperti con questo argomento trattato nei minimi particolari, se cerchi un po' sicuramente troverai qualcosa che ti sara' utile..
Comunque, il problema dei giri motore udibili dalle casse puo' avere varie fonti..

-I CAVI DI SEGNALE PASSANO VICINO A CABLAGGI ELETTRICI O CENTRALINE O AGLI STESSI CAVI DI ALIMENTAZIONE DELL'AMPLI

-IL PUNTO CHE HAI SCELTO PER ANCORARE LA MASSA DELL'AMPLIFICATORE NON E' STATO BEN GRATTATO E SVERNICIATO

-I CAVI DI SEGNALE POTREBBERO NON ESSERE SCHERMATI

-CONTROLLA CHE L'AMPLIFICATORE NON SIA A CONTATTO CON NESSUNA PARTE METALLICA DELLA VETTURA

CMQ, per maggiori info visita questa discussione e auguri
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4147
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto in pieno, e aggiungo solo due cose:

1. Boss per amplificare il f.a non è il massimo e i valori che riporta non sono veritieri[xx(]..tutt'altro
2. se la batteria è scarica o quasi, aumenta notevolmente la sua resistenza interna, e quindi giocoforza le varie utenze "assorbono" dall'alternatore[Smile]

ciao