Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta dei woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
devo installare dei woofer e dei tweeter a un ragazzo che non vuole spendere molto..consigli?
carrefour, mercatone, esselunga, norauto, mediaworld...

di centri commerciali ce ne sono...[:246]

ma che domanda è?

avrai un budget definito, un idea, un progetto...
non vuole spendere più di 120 euro..ovviamente l'installazione nn la paga xchè è un'amico..
certo!120/150 euro di budget..devo montarli su peugeot 206 in portiera fronte anteriore..
ho trovato qlk della lanzar su ebay lui è fissato con la roba della lanzar xo è un po tirchio..
Gabba_db ha scritto:

certo!120/150 euro di budget..devo montarli su peugeot 206 in portiera fronte anteriore..
ho trovato qlk della lanzar su ebay lui è fissato con la roba della lanzar xo è un po tirchio..
coral evk o hertz hv+ tweeter ht25 o ancora kit target tdk o ancora coral prf... ma considera ke nella 206 sarebbe opportuna 1 buona insonorizzazione x sfruttare a pieno gli ap... i target costano 80 euro, ne aggiunge altri 80 e prende pure il necessario x l'insonorizzazione... la scelta è vasta ma... deve amplificare con qualche finale o con l'autoradio?
amplificatori ne ho tanti qui glie ne vendo uno in base a cosa compra..
grazie x il consiglio..ora provo a guardare!

sarebbe opportuna 1 buona insonorizzazione x sfruttare a pieno gli ap
Direi un'ottima insonorizzazione, le portiere della peugeot 206 tremano in una maniera indecorosa [:246]
Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sarebbe opportuna 1 buona insonorizzazione x sfruttare a pieno gli ap</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Direi un'ottima insonorizzazione, le portiere della peugeot 206 tremano in una maniera indecorosa [:246]

le mie addirittura sobbalzano.....[:246]

comunque con 120 euro ci prende poco, sapere i suoi gusti musicali e i suoi obiettivi pero non guasterebbe...
ok oggi è arrivato con una lista di roba a dir poco sconcertante!dopo che gl ho scartato i giocattoli della majestic o digitalpower.. sn rimasti dei woofer ciare cw161n un kit lanzar 2 vie mxkt6..io credo sia migliore i ciare però siccome sn ignorante chiedo a voi..?

diciamo che vuole sentire bene la musica in macchina e nel baule ha un sub lanzar max da 800 w..amplificato con un opti 2000 che ha trovato usato da un'amico..
grazie
k modello sono i woofer ciare?
Pagine: 1 2