Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
--------------------------------------------------------------------------------

salve ragazzi o finalmente terminato il mio impianto in peugeot 206 o tarato la cassa e la frequenza ma ora o il problema della batteria che quando alzo il volume mi si abbassano le luci dei fari el'auto sembra tanto che si ferma uso una fiamm da 45amber con 350 di picco in più ò un condenzatore da 1 farad qualcuno mi puo indicare che devo usare tranne una batteria di elevato prezzo ? grazie .
una batteria non di elevato prezzo è quella che monti ora...se non vuoi spendere non so che consigliarti....comunque com'è composto il tuo impianto e cosa devi alimentarci????
devo alimentare una sorgente sintolettore macrom due subwoofer da 32 poi in ogni sportello 2 woofer da 20 e 2 tweter e 2 super tweeter con amplificatore da 135 per 4 rms e per i subwoofer amplificatore mono claqsse D 1200 wat rms in piu 10 neon
Quanto ci vuoi spendere per la batteria?
anche fino a 150€ avevo pensato ad una bosch da 73amber che eroga 680di picco al costo di 89 € dato che non cè bisogno di cambiare l'atternatore perchè i anno detto che carica fina ad 80 e se si superano gli amber dell'atternatore va sotto sforzo e si può buciare
almeno una nsb... ma devi alzare il budget...

altra soluzione non c'è... dovevi mettere meno roba![Big Grin]
che è un atternatore?

gli amber, poi...

[Big Grin]

prova a cercare un optima gialla, tec intimidator, powerforce...

le powercell e le northstar suon fuori budget..

oppure, 2 bosh silver da 90ah

Le bosch silver potrebbero fare al caso tuo, non costano molto e per suonare vanno bene [Wink]
con 150euro ci stai dentro con una fam80 nuova o una fam100 usata (però devi sapere da dove arriva!!)
[:p][:p]con 180 prendi una baroclem da 180Ah [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

(il prob è dove metterla[:p][:p])

cmq vedi anche se trovi le tudor
Pagine: 1 2