Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: è qui la fiesta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Forno ha scritto:

mi sn perso!!!!

che stai facendo??? [Big Grin]

un bella cassa chiusa per i woofer [Smile]
interessante... ma nn bastava insonorizzare la portiera e chiudere i fori dello sportello????[Smile]
bigotto ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

hai provato a simulare l'aggiunta di fonoassorbente nel box?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

per avere un qt di 0.7 in un box pieno di fonoassorbente servono 3 litri scarsi la fs rimane sui 100.

ma quanto mi posso allontanare dal fatidico qt 0.707 ??

e ti pare poco?
maxtarget ha scritto:

e ti pare poco?

in che senzo? [:252] se intendi i litri, sicuramente sono troppo pochi 3 litri di cassa
nel senso che con il fonoassorbente, se lo metti in una chiusa da 7lt la fs la abbassi, e non poco.

provare..per credere.
sisi quello lo so ed anche di molto!! però si abbassa anche il qts..

Immagine:
[Immagine: 200935201135_cassa%20base.jpg]
137,18 KB
azz, fregatene del qts. non prenderlo come un riferimento assoluto...[Wink]
come farei senza di te max! [Big Grin] un giorno farò un viaggietto nella tua bellissima isola e vengo a trovarti!
le cose non andranno mai troppo bene... oggi si è rotto un woofer [Sad!][Sad!][Sad!]
ho smontato il woofer e un granello di pasta brax è andato propro dove non doveva andare [Sad] nella sede di scorrimento della bobina la cosa strana è che il granellino stava nella parte interna della bobina...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12