Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: è qui la fiesta?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
la situazione si evolve, le casse sono finite ma ancora c'è molto da lavorare.
l'interno è stato trattato con antirombo bitumoso e insonorizzante piramidale.

sono state apportate molte modifiche alla struttura originale per trovare piu litri

Immagine:
[Immagine: 20095604133_supporto.jpg]
468,93 KB

Immagine:
[Immagine: 2009560422_1.1.jpg]
429,78 KB

Immagine:
[Immagine: 2009560439_2.1.jpg]
250,45 KB

Immagine:
[Immagine: 20095604330_2.2.jpg]
307,18 KB

Immagine:
[Immagine: 20095604350_2.3.jpg]
456,3 KB

Immagine:
[Immagine: 20095604437_2.5.jpg]
461,91 KB
gran bel lavoro... ma adesso ti tocca andare a coprare 1 altro woofer uguale a qll ke t ha abbandonato o prenderai qualcos'altro? il finestrino si abbassa inserendo questo" mostro" dentro lo sportello??[8)]
sarei curioso id sentire quel diamond... [|)]
Hai misurato il nuovo litraggio ottenuto?
i nuovi componenti saranno i morel elate sw9 che gia sono a casa in attesa di suonare, ricordo che sono stati un acquisto errato, perchè mi aspettavo gli sw6 che probabilmente avrei messo in reflex.

per quanto riguarda il Diamond Audio, credo sia stato il miglior acquisto di questa mia breve vita audiofila.

per i litri ho fatto un calcolo un po approssimativo ma che non dovrebbe discostarsi molto dai reali, mi aspettavo di meglio sinceramente, siamo sui 12-13 litri, in compenso la struttura è molto solida, ho preferito perdere litri e fare una struttura massiccia e resistente, dovrò sicuramente aiutarmi con del fonoassorbente.
speriamo suoni bene... senno mi do fuoco insieme alle casse!

per quanto riguarda il Diamond Audio, credo sia stato il miglior acquisto di questa mia breve vita audiofila.

ammettilo che te lo avevo detto!!!! [Sad!][Sad!][Sad!][Sad!][Wink]
bigotto ha scritto:

i nuovi componenti saranno i morel elate sw9 che gia sono a casa in attesa di suonare, ricordo che sono stati un acquisto errato, perchè mi aspettavo gli sw6 che probabilmente avrei messo in reflex.

per i litri ho fatto un calcolo un po approssimativo ma che non dovrebbe discostarsi molto dai reali, mi aspettavo di meglio sinceramente, siamo sui 12-13 litri, in compenso la struttura è molto solida, ho preferito perdere litri e fare una struttura massiccia e resistente, dovrò sicuramente aiutarmi con del fonoassorbente.
speriamo suoni bene... senno mi do fuoco insieme alle casse!

non sono pochi 13 lt. ma sfruttando a dovere una buona membrana aperiodica tra la cassa chiusa e l'interno della portiera, ne trarresti un gran beneficio, per l'estensione in basso degli sw9.

io non trascurerei l'idea. è di abbastanza semplice realizzazione.
membrana aperiodica [:251] per me è arabo! puoi spigarmi in cosa consiste?
è una membrana semipremeabile che dovrebbe ridurre le turbolenze...

ho vintoqualcheccosa??? [Big Grin][Big Grin]
biancho ha scritto:

è una membrana semipremeabile che dovrebbe ridurre le turbolenze...

ho vintoqualcheccosa??? [Big Grin][Big Grin]

mambrana semipremeabile.. per me pure questo è arabo!

non hai vinto niente!! [:246]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12