Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONFIGURAZIONE FRONTE ANTERIORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
non avevi deciso per il kit monza?

comunque, su quelle cifre in casa tec non trovi niente, la serie sq (che non è la techology) costa, di piu, sono validissimi componenti a mio avviso, ma siamo fuori budget.

il prf, qualita prezzo è ok.

cosi come peerless resolution, un abbinamento ciare cw161n + ct250, o anche col cm161, di prodotti e alternative ce ne sono, ma se continui a sentire 100 diverse campane, fra 6 mesi siamo ancora qua, ti devi decidere..

il primo passo va fatto, da li, semmai, in un futuro ci si evolve, ma con ben chiari gli interventi da fare e gli step programmati..

[Smile]
azz.. caspita.. io ne avenvo sentito parlare bene del prf 165.

Qualche consiglio su tec??
Si, avevi sentito bene, il PRF 165 è un buon kit come rapporto qualità prezzo, ma se devi fare sound quality allora non è proprio il massimo [Wink]
Xchè tu il kit PRF come lo valuteresti rispetto a Tec SQ, ESB 6000 HR e Morel Tempo 6"?
come una 600 alla linea di partenza, affiancata ad una Volvo V70R....
come una 600 alla linea di partenza, affiancata ad una Volvo V70R....
Esatto [Big Grin]
Davvero siete così critici nei confronti del povero PRF? A quanto ho sentito dire da molti, questo kit è molto equilibrato e musicale, oltre ad avere una gran tenuta in potenza, e vale molto di più di quello che costa!
Non è il fatto di essere critici, il kit prf è un buonissimo kit considerando il rapporto qualità prezzo, ma rispetto ai kit da te nominati è inferiore in termini di qualità...
Ok, ho capito! Certo che paragonato ad una 600, poverino!!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Si, in effetti paragonato ad una seicento forse è un po' troppo [Big Grin]
con 160 euro di kit... di più è difficile pretendere..
il mio tw l'ho pagato + di questo kit...
Pagine: 1 2 3 4