27-11-2008, 00:48
con 160 euro di kit... di più è difficile pretendere.. il mio tw l'ho pagato + di questo kit... |
con 160 euro di kit... di più è difficile pretendere.. il mio tw l'ho pagato + di questo kit... |
Iannuzz85 ha scritto: Davvero siete così critici nei confronti del povero PRF? A quanto ho sentito dire da molti, questo kit è molto equilibrato e musicale, oltre ad avere una gran tenuta in potenza, e vale molto di più di quello che costa! |
non sono il massimo, ovvio. cosi come non sono il massimo anche i vifa, i dynaudio & company.. cosè il massimo? cosè il sound quality? abbiamo bisogno del massimo per allestire un impianto sound quality? |
marcotuning206spl ha scritto: scusate se vado a mettere i puntini sulle I ma.. no perche va bene tutto, ma stiamo facendo sembrare il top di gamma coral, un kit normalissimo, decente |
Mark ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non sono il massimo, ovvio. cosi come non sono il massimo anche i vifa, i dynaudio & company.. cosè il massimo? cosè il sound quality? abbiamo bisogno del massimo per allestire un impianto sound quality? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Io penso che per allestire un impianto di sound quality ci vogliono come base di partenza dei buoni componenti... Il PRF è senz'altro un buon kit, infatti a quanto ne so io è un kit con buona dinamica e voce, però allo stesso prezzo si trovano kit come il Tempo 6 o il Peerless Resolution 6 che qualitivamente sono superiori... Pertanto se abbiamo intenzione di fare una determinata cosa, SQ in questo caso, magari SPL in un altro io ritengo che bisogna selezionare i componenti più adatti al nostro scopo... Poi magari si può raggiungere un buon risultato lo stesso, a prescindere dai componenti, questo è ovvio, ma partire da dei buoni componenti e adatti al nostro scopo ci pone comunque in una situazione favorevole [] |
SPL? |
per il resto, per allestire un buon impianto sound quality, alla base ci devono essere le capacita di chi installa e tara il sistema.. di componenti si discute anche in base ad un parabrezza, vetro, porta, conformazione auto, forma del montante, ecc ecc |