Salve ragazzi, fra non molto sarei intenzionato ad acquistare i woofer della morel modello elate9, e siccome la spesa non è indifferente, vi chiedevo se mai li avete sentiti suonare. Scendono molto in basso? il basso è potente? Che giudizio date a questi componenti? Ne vale la pena prenderli oppure con meno si prende qualcosa di pari livello? Grazie a tutti per i consigli [
][
][
]
Innanzittutto che musica ascolti???le porte sono insonorizzate??'[
]
ascolto musica pop, r&b e musica leggera italiana e straniera , tranne musica dance e house. Le portiere le insonorizzerò con butyflex e pasta brax che ancora devo comprare.
mmm non li ho mai ascoltati, ma se cerchi velocità e potenza ti consiglierei un doppio sedici.
SE cerchi un bel basso potente xk non stai in cas hertz e ti prendi gli Hv200?[8D]
se invece venite ad ascoltarli, una coppia di Elate9? così capite cosa sia un 20 veloce, prestante e cazzuto?
[
]
Beh, non mi porrei troppi problemi di velocità o meno, è un 20 con le @@...
In casa Hertz non ne ho sentiti poi molti di bassi potenti nei woofer in portiera...a parte che conta molto l'insonorizzazione! Sicuramente gli Elate sono woofer da ascolto e di qualità, e richiedono non poca potenza x farli suonare al meglio, quindi oltre ad un'installazione fatta come si deve devi curare anche l'amplificazione, altrimenti non li sfrutti a dovere!
|
Iannuzz85 ha scritto:
Sicuramente gli Elate sono woofer da ascolto e di qualità, e richiedono non poca potenza x farli suonare al meglio, quindi oltre ad un'installazione fatta come si deve devi curare anche l'amplificazione, altrimenti non li sfrutti a dovere!
|
ma è una fissazione, allora.
domenica un frequentatore del forum, in lab. da me, ha sentito cosa sa fare un finale SERIO da 50W su un wf da 20 e un tw di grande diametro. prova a chiedere a puntina... se il suo finale da 150wx2 suona con la stessa dinamica e potenza.
|
maxtarget ha scritto:
se invece venite ad ascoltarli, una coppia di Elate9? così capite cosa sia un 20 veloce, prestante e cazzuto?
[]
|
percaso li stai montando sulla tua twingo?? [
] ascoltali mi piacerebbe molto..