ciao a tutti
ho un kit coral prf amplif. con un'audison lrx,ed ascolto in generale rock.
quando ascolto alcune canzoni rock che abbia alte frequenze ed con un volume un po sostenuto mi fischia.
nn violentemente ma un po di fastidio lo da,ma lo fa solo su alcune canzoni(che sono sempre le stesse)[V]
sapete dirmi qualcosa?
se lo fa solo su alcune canzoni potrebbe essere la traccia magari in mp3 o qualche altro formato merdoso... x fischio intendi distorsione o cos'altro?
per il fatto della distorsione nn mi pare,e tipo un ronzio un po fastidioso nn so se riesco a farvi capire l'idea ma avevo pensato ai cavi ma nn so...
ah dimentico ho il cross prn coral con una vecchia sorgente alpine mi pare la 9825rb,puo essere mi si son bruciati i tweeter?
che ne dite?
avete alcune soluzioni?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<br />se lo fa solo su alcune canzoni potrebbe essere la traccia magari in mp3 o qualche altro formato merdoso... x fischio intendi distorsione o cos'altro?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Prova a cambiare CD . Cercati le stesse canzoni in altro formato
quoto micro
anche secondo me son le tracce
procurati lo stesso pezzo, da altre fonti, e provi.
poi, converti in formato audio, e provi.
se lo fa ancora allora è un bel problema..[
]
un bel problema?
possibile che si son bruciati?[
]
no se ti funziano con altre canzoni no
al massimo sn saltate le masse
ma credo sia più un prob di traccia