Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sistemazione ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi!!1finalmente ritorno sul forum! quanto tempo.
veniamo al dunque: devo installare un ampli x un fronte anteriore, devo lo metto?? la macchina è una 206. grazie!!
Nel baule [Wink]
Dany, descrivi cosa hai nel baule...
un finale si può mettere pressochè ovunque....
baule, soffitto, schienali anteriori e posteriori, sotto i sedili o nel piano, addirittura in cofano.....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dany, descrivi cosa hai nel baule...
un finale si può mettere pressochè ovunque....
baule, soffitto, schienali anteriori e posteriori, sotto i sedili o nel piano, addirittura in cofano.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, l'importante è che sia ben areato, pertanto se hai spazio nel baule io ti consiglio di metterlo proprio nel baule
resto dell'impianto mi raccomando cura l'alimentazione(cavi )
ciao, nel baule ho montato come ampli un soundstream pc2.200 e come sub una rockford p1, penso nn dovrei avere problemi a montarlo nel baule. avevo pensato anche sotto il sedile del guidatore..
attento a cablare tutto a dovere...
scelta del cavo, sezione, e punto di massa.
Sotto sedile... attento ai piedi dei asseggeri.... hanno sempre una gran mira....
Si, in effetti io ti sconsiglio di metterlo sotto al sedile, qualche passeggero distratto potrebbe prenderlo a calci... [Big Grin] Ti ho consigliato di metterlo nel baule perchè almeno così sei sicuro che nessuno lo disturba [Wink]
postaci qualche foto del baule!!!!!

sai usare la vtr?
Ti consiglio anch'io di metterlo nel baule! Sotto al sedile è possibile, ma se già hai tirato i cavi nel baule è inutile che ti incasini a farli passare anche davanti!

Chi ha detto soffitto??? [:0][:0][:0]

Soffito, ma anche pianale, sono 2 posizioni pericolose, in caso di incidente potrebbero anche arrivarti in testa!!!
Pagine: 1 2