Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit esb 8000 2 vie,consigli (fronte anteriore)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
la batteria deve essere comunque performante..con qualunque tipo di impianto(ovvio per SPL è una'ltro discorso). Non è sufficente una 50-60ah; almeno 80-90 e che sia di buona qualità e con buon amperaggio di spunto
Ciao,potete qualche opinione sul sub focal 21v2 ? Ho letto che lavora in cassa chiusa dai 12 ai 20,pensavo di metterlo nel fianchetto della mini..Cm'è?qualcosa di simili,che lavori sempre in pochi litri?grazie
Scusate una cosa....
ma cosa diavolo c' entra l' amperaggio orario??????
A lui, come a chiunque abbia un problema di assorbimenti al picco, intreressano gli ampere di spunto!!!!
Infatti una normale Hella da 75Ah ha 680 A di spunto, una NSB da 75Ah ne 2800.......
Secondo voi la differenza quindi dove sta???
Mantieni l0' amperaggio normale della batteria originale, e regolati con quelli di spunto [Wink]
floxy ha scritto:
Non è sufficente una 50-60ah; almeno 80-90 e che sia di buona qualità e con buon amperaggio di spunto
[B)] [B)] [:I] [:I] [:o)]

Scusa Floxy...... Non avevo letto con attenzione....

Comunque, non mi sento di consigliare di salire di 25-35 Ampere orari, ma solo con lo spunto... affatica meno l' alternatore.

ok..ma invece x il sub??che dite?quel focal cm'è?altre alternative?graize..
non sono niente male come sub, morbidi, bella meccanica, precisi nel suono...
ma sul litraggio avrei bsogno di avere tutti i parametri per dirti se 12 sono giusti....

fuorigiri ha scritto:

ma sul litraggio avrei bsogno di avere tutti i parametri per dirti se 12 sono giusti....

ciao,ti linko la scheda tecnica: http://www.top-sound.it/doc/prodotto/gal...r-27V2.pdf

potresti dirmi anche qual'è meglio tra l'audiocontrol lc6 e il jl audio cl441dsp ? l'installatore mi aveva proposto l'interfaccia della tec ma nn mi convince molto..dici ke queste sono meglio?grazie mille
fuorigiri ha scritto:

[B)] [B)] [:I] [:I] [:o)]

Scusa Floxy...... Non avevo letto con attenzione....

Comunque, non mi sento di consigliare di salire di 25-35 Ampere orari, ma solo con lo spunto... affatica meno l' alternatore.

e di che...ovviamente dipende dall'alternatore, ma di solito sono capaci di caricare bene.
il fatto che abbia detto 80-90 Ah...dipende dal fatto che normalmente una 50-60 ah, di spunto ne caccia una cippa, mentre già da 75Ah in su.. si inizia a ragionare.
Nemesi§ ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao,ti linko la scheda tecnica: http://www.top-sound.it/doc/prodotto/gal...r-27V2.pdf

potresti dirmi anche qual'è meglio tra l'audiocontrol lc6 e il jl audio cl441dsp ? l'installatore mi aveva proposto l'interfaccia della tec ma nn mi convince molto..dici ke queste sono meglio?grazie mille
Pagine: 1 2 3 4 5