Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MOREL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora ragazzi sto acquistando gli altoparlanti...

budget fino a 200 euro max.

Amplificatore STEG k2.

Mi piace ascoltare la voce e gli strumenti.

musica genere rock leggero (ligabue,vasco), allevi,einaudi, e qualche volta newage.

Voglio le considerazioni sul KIT MOREL TEMPO 6 da chi li ha ASCOLTATI.

grazie.

inoltre, come li avete montati??? con quale inclinazione per il woofer e il tweeter?? grazie
se vuoi le mie, che li installo e li vendo... è un ottimo kit.

non ci abbinerei un K, ma un finale ancor più "musicale".
Beh il kit Morel Tempo 6" è un kit d'ascolto indubbiamente, x i generi che ascolti dovrebbe andare bene! X quello che costa secondo me vale anche di più! Max potrà essere più preciso di me! [Big Grin] X l'inclinazione, non so che installazione stai facendo, ma se hai la possibilità di inclinare il woofer verso l'ascoltatore tanto meglio; invece x il tweeter se riesci a metterlo a montante o a cruscotto rivolto verso l'ascoltatore molto bene, altrimenti si comporta bene anche leggermente fuori asse, cosa positiva.
max e che tipo di ampli più musicale dello steg k2 mi consigli per i tempo6 ??? Grazie
ci vedrei bene un HUMAN REIGN soundstream..
un sinthesis. costa poco più di un k ma è un altro ascoltare.
io l'ho sentito il kit ed è un kit fatto come si deve..per la musica che ascolti te nn ne vedo di meglio..ottima scelta..per l'ampli quoto max ovviamente[Smile]
Io ho il tempo 6, solo che è nella scatola sul mobile della mia camera, ancora non l'ho montato, perchè sto aspettando i soldini per comprare l'ampli... Non vedo l'ora di provarlo [Big Grin]
biancho ha scritto:

ci vedrei bene un HUMAN REIGN soundstream..

ESAGERATO!! Non per sminuire questo ampli, ma io l'ho ascoltato e non mi è sembrato un amplificatore dalle doti ineguagliabili, al contrario di altri che ho sentito!!
Montare un kit 2 vie da 200€ amplificato da un amplificatore da 2000€ non mi sembra molto proporzionato, già un abola economico è più cerente come scelta!!
Pagine: 1 2