|
Senti se muovendo la carta su e giù puzza un pò strano... potrebbe essere sbobinato. ora non conosco il tuo altoparlante, ma in genere basta che lo fai girare a 2 ohm e lo sbobini se il tuo ampli nn è stabile |
Ma l'hai letta tutta la discussione? Perchè il tuo messaggio è fuori luogo, visto che ho già detto che il problema non dipende dal subwoofer, bensì dall'amplificatore... Prima di postare consiglio sempre di rileggere tutta la discussione [
]
|
Giajli ha scritto:
Senti se muovendo la carta su e giù puzza un pò strano... potrebbe essere sbobinato. ora non conosco il tuo altoparlante, ma in genere basta che lo fai girare a 2 ohm e lo sbobini se il tuo ampli nn è stabile
|
....e soprattutto....
eh?! [:0]
è inutile che cerchi di aumentare il n. dei post scrivendo idiozie, ti si ritorce solo contro...
[
]
Ragazzi, oggi lo steg è partito per un viaggetto con destinazione Fossombrone... Speriamo bene [
]
|
Mark ha scritto:
Ragazzi, oggi lo steg è partito per un viaggetto con destinazione Fossombrone... Speriamo bene []
|
Mark, fammi sapere.
anche se non te l'ho venduto io... a buon intenditore.
Si, si, appena ho notizie ti faccio sapere [
]
Ragazzi, oggi ho chiamato la GTTrading, mi hanno riparato lo steg, è pronto per essere spedito... Domani me lo spediscono e mercoledì dovrebbe arrivarmi [
]
L'amplificatore mi è arrivato oggi, appena ho un po' di tempo lo provo...
bene sono contento, la steg è una azienda seria...
Comunque sul foglietto della riparazione non c'è scritto il problema che affligeva lo steg, si saranno dimenticati di scriverlo...
te lo dicono subito...
[:246]