18-12-2008, 15:09
18-12-2008, 18:04
Mark ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">te lo dicono subito...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> In che senso me lo dicono subito? |
18-12-2008, 21:44
secondo me, no..[|)]
18-12-2008, 23:20
secondo me, no.. |
19-12-2008, 00:06
si ma TUTTI i centri assistenza ke effettuano riparazioni su qualsiasi componente devono comunicare al proprietario la parte o componente riparata o sostituita. poi se nn sbaglio registrano tutte le operazioni effettuate e attraverso il codice o il n° seriale dell'oggetto risalgono molto facilmente. qnd ho avuto problemi del genere(non con ampli) m è sempre stato comunicato tutto tranne x 1 lettore mp4( a quel punto ho chiamato e in 5 minuti m hanno spiegato il problema)...
20-12-2008, 05:26
Oggi comunque ho provato l'amplificatore, funziona perfettamente []
20-12-2008, 08:41
l'importante è quello, no?
[]
[]
20-12-2008, 10:50
l'importante è quello, no? |
20-10-2009, 20:23
Ragazzi l'amplificatore si è riguastato, questa mattina l'ho spedito in assistenza, i sintomi sono gli stessi dell'ultima volta... Questa volta però voglio proprio capire qual'è il problema del guasto...
20-10-2009, 22:02
...sfiga[]