Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: forse probl ampli?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora...mi sa che ho trovato

sotto consiglio di quel paraculo di marco[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] (che sa sempre quello che dice!) ho invertito i ch dell'ampli....nel senso crox di sx sul ch destro e viceversa...

ora i disturbi si sentono a dx...il tw di sx è limpidissimo

ora domanda forse non giusta però per la sezione (chiedo scusa, al max ditemi e ne posto una nell'altra sez)...mi conviene portar ad aggiust l'ampli?e se si dove?
secondo me potrebbe andare ancora bene, e in previsione di 2 mid e tw lo userei solo per i tw (data la potenza non esagerata)

che dite?
Come volevasi dimostrare......

Moreno, ti resta una sola prova da fare, per attribuire al 100% la "colpa" al finale..

hai invertito i canali, inverti i crossover ora.

almeno, arriveremo a capire se il problema è un crossover, o un canale dell'ampli.

per ripararlo, lo puoi portare nel centro assistenza TEC n° in italia.....[Wink]
tu dici con i ch come sono ora spostare tutti gli ap sull'altro canale?(che palle [Smile][Smile][:p][:p])

poi mi dici in priv l'indirizzo[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
l'indirizzo, dovresti averlo gia nel navigatore..[:246]

ogni riferimento, è puramente casuale...

marcotuning206spl ha scritto:

l'indirizzo, dovresti averlo gia nel navigatore..[:246]

ogni riferimento, è puramente casuale...

ingìfatti ho messo le faccine che ridono...muhaaaa

vado ad invertire i crox...
fatto...il problema va sempre dove c'è il canale di sx...non importa quale crox uso.

mi sa che tornerò molto presto a trovarti[Smile][Smile]
Problema individuato, è il finale.

vediamo se l'audiosystem riesco a fartelo riparare, a buon prezzo.

Torna pure quando vuoi..[Big Grin]

Chiudo..[Wink]
Pagine: 1 2