|
Pero' se al momento le usi per tamponare in attesa di qualcosa di migliore ok.. ma non dirmi che suonano piu' che bene, (un'amore) perche' potrebbe venirmi un crampo alle orecchie.. |
Io non posso valutare queste casse visto che non le ho sentite suonare, ma il marchio non mi dice un granchè, comunque se per lui si sentono un'amore non vedo dove sia il problema, anzi meglio per lui, infatti devono piacere a lui, non a noi [
]
|
comunque se per lui si sentono un'amore non vedo dove sia il problema |
Lui ha chiesto dei pareri e i pareri sono come da logica arrivati caro Mark..
Percio' non mi sembra ci sia niente di strano se ognuno da il suo parere sia positivo che negativo..Se si chiedono bisogna accettare sia pareri positivi, sia pareri negativi. [
]
|
Lui ha chiesto dei pareri e i pareri sono come da logica arrivati caro Mark..
Percio' non mi sembra ci sia niente di strano se ognuno da il suo parere sia positivo che negativo..Se si chiedono bisogna accettare sia pareri positivi, sia pareri negativi. |
Si, si, ma mi domando, le hai mai sentite suonare silver le casse che possiede gianpy? Perchè non mi sembra giusto dare dei pareri avendo dei pregiudizi... Magari per quello che servono a lui le boschmann vanno più che bene... Comunque ognuno è libero di dire la sua opinione, d'altronde siamo su un forum [
]
|
le hai mai sentite suonare silver le casse che possiede gianpy? Perchè non mi sembra giusto dare dei pareri avendo dei pregiudizi... |
Certo che so che casse sono e di cosa si tratta (sentite) altrimenti non ci sarebbe ragione di esprimere opinioni campate per aria, non trovi?
[
]
|
Certo che so che casse sono e di cosa si tratta (sentite) altrimenti non ci sarebbe ragione di esprimere opinioni campate per aria, non trovi? |
Ok, se le hai sentite allora il discorso cambia [
]
Se ti capita di sentirle suonare poi postami cosa ne pensi..
Secondo me, guardando i tuoi ottimi componenti,e' percio' a che qualita' sei abituato, il tuo giudizio rendera' il mio troppo buono! [
][
][
][
][
][
]
|
Se ti capita di sentirle suonare poi postami cosa ne pensi..
Secondo me, guardando i tuoi ottimi componenti,e' percio' a che qualita' sei abituato, il tuo giudizio rendera' il mio troppo buono! |
Per il momento no, anche perchè il morel ce l'ho sul mobile della mia camera e ancora non ho avuto modo di montarlo [
]
azz... a prendere polvere??? [
]
|
azz... a prendere polvere??? |
In attesa di un'amplificatore [
] Comunque non andiamo OT [
]